Come risparmiare
Come ottengo un campione omaggio o scarico/stampo un buono sconto?
Leggi l'articolo che ti interessa: troverai scritto come fare. Quindi clicca sul tasto Vai all'offerta che trovi al fondo e si aprirà la finestra del sito web del negozio. Leggi e segui le iscrizioni indicate.
Come utilizzo il codice sconto?
Cliccando sul tasto Copia il codice, questo verrà copiato automaticamente negli appunti. Clicca sul tasto Vai all'offerta e ti ritroverai sul sito web del negozio. A questo punto non dovrai fare altro che incollare il codice nel campo codice promozionale (o codice di sconto) del carrello.
Registrarsi a BuoniCoupon.it
Perché dovrei creare un account?
La creazione di un account consente di iscriversi al sito Buonicoupon.it e di ricevere periodicamente una newsletter personalizzata in cui leggerai solo le offerte riguardanti categorie o negozi di tuo interesse. E 'un ottimo strumento per mantenersi aggiornati sulle ultime e migliori offerte senza farsele scappare.
Come faccio a registrarmi e creare un account?
Vai alla home di Buonicoupon: in alto a destra troverai una casella Accedi/Registrati.
Clicca e apparirà una finestra pop-up di registrazione dove si ha la possibilità di creare un account utilizzando Facebook o inserendo il tuo indirizzo email e la password per il nuovo account.
Se scegli la seconda opzione, ti invieremo una mail di conferma all'indirizzo da te indicato. Fai clic sul link nella e-mail e verrai portato nella nostra pagina di benvenuto che conferma la creazione dell'account.
Perché BuoniCoupon chiede le mie informazioni Facebook?
Offriamo agli utenti la possibilità di iscriversi e accedere utilizzando i loro account Facebook esistenti, di modo che non sarà necessario creare e ricordare un'ennesima password. Utilizzando Facebook eviti anche di dover verificare il tuo indirizzo email durante la registrazione. Se invece preferisci usare il tuo indirizzo mail puoi comunque effettuare la registrazione un questo modo.
Buonicoupon non vedrà mai le tue password, tantomeno quella di Facebook.
Perché mi viene chiesto di verificare il mio indirizzo di posta elettronica quando creo un account utilizzando il mio indirizzo email?
Verifichiamo l'indirizzo di posta elettronica per motivi di sicurezza. Garantisce che nessun altro eccetto te sia in grado di creare un account con il tuo personale indirizzo e-mail. Se scegli di utilizzare Facebook, non ti chiederemo di verificare il tuo indirizzo e-mail, perché Facebook è già verificato per noi.
Qual è la differenza tra Accedi e Registrati?
Se hai già un account, dovrai solo effettuare il login per accedere ai dettagli dell'account (Accedi). Se non si dispone di un account, creane uno (vedi domanda "Come faccio a registrarmi e creare un account?").
Come faccio ad accedere?
Se hai già creato un account, fai clic sul pulsante Accedi / Registrati in alto a destra di ogni pagina. Comparirà una finestra pop-up e avrai la possibilità di accedere con il tuo account Facebook o con il tuo indirizzo e-mail.
Se sbagli il tuo indirizzo e-mail o la password, comparirà una scritta in rosso. Correggi l'errore e accedi.
Come faccio il logout dal sito?
Fai clic sul pulsante logout nella parte in alto a destra di ogni pagina.
Cosa devo fare se ho dimenticato la password o continua a comparire un messaggio che dice che la password è sbagliata?
Clicca sul link Hai dimenticato la password? situato in basso nella finestra, accanto al nostro logo. A questo punto dovrai inserire l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e cliccare Invia. Riceverai una e-mail per reimpostare la password. Clicca sul link dentro l'email e potrai creare una nuova password.
Cosa devo fare se ho dimenticato le mie informazioni di accesso a Facebook (indirizzo e-mail e / o password)?
Se hai dimenticato le tue informazioni di Facebook, vai andare direttamente a Facebook e cliccare su Password dimenticata.
Cosa devo fare se ho effettuato l'accesso, ma non vedo nessuno dei miei buoni?
Se l'indirizzo e-mail è corretto e non disponi di altri account, ma hai ancora un problema, clicca su Richiedi Informazioni nel campo nero in fondo alla pagina per contattarci. Ricordati di indicare il problema (per esempio, "mi sono collegato e non vedo i miei punti o altre informazioni").
Quando provo a registrarmi, compare un messaggio che dice che il mio indirizzo e-mail è già stato preso. Cosa dovrei fare?
Forse hai già creato un account. Clicca sul link Hai dimenticato la password? situato in basso nella finestra, accanto al nostro logo. A questo punto dovrai inserire l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e cliccare Invia. Riceverai una e-mail per reimpostare la password. Clicca sul link dentro l'email e potrai creare una nuova password.
Se non ricevi l'e-mail o continui a visualizzare il messaggio di errore, sul link al fondo alla pagina Richiedi informazioni per contattarci. Ricordati di indicare il problema.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Se hai già effettuato l'accesso fai clic su Il mio Account in alto a destra in tutte le pagine del sito. Una volta atterrato nella pagina del profilo, clicca su Modifica profilo e modifica le tue informazioni personali. Infine clicca su Salva modifiche.
Impostazioni e-mail
Come posso modificare la mie email di iscrizione a BuoniCoupon?
Se hai già effettuato l'accesso fai clic su Il mio Account in alto a destra in tutte le pagine del sito. Una volta atterrato nella pagina del profilo, clicca su Modifica dati e modifica la tua e-mail. Infine clicca su Salva.
Abbiamo bisogno che il nuovo indirizzo e-mail venga verificato prima di cambiarlo definitivamente. Una volta che fai clic su Salva, ti invieremo una e-mail di verifica. Clicca sul link nella e-mail e sarai portato al tuo account in cui vedrai che l'indirizzo e-mail è stato aggiornato.
Sto avendo problemi con la verifica della mia e-mail, cosa devo fare?
Clicca su Richiedi Informazioni in fondo alla pagina, nel campo nero, per contattarci. Ricordati di indicare il problema (per esempio: "non ricevo l'email di conferma" oppure "l'email di conferma è vuota").
Ho ricevuto una e-mail di verifica da BuoniCoupon ma non mi sono mai iscritto. Cosa dovrei fare?
Clicca su Richiedi Informazioni in fondo alla pagina, nel campo nero, per contattarci. E' possibile che qualcuno, durante la sua registrazione, abbia accidentalmente inserito il tuo indirizzo email.
Impostazioni password
Come faccio a cambiare la mia password?
Effettua l'accesso, clicca in alto a destra sulla tua mai e poi su Modifica password.
Se non ti ricordi la password, effettua il logout (tasto in alto a destra in tutte le pagine). Poi clicca su Accedi / Registrati e senza completare i campi, clicca sul link Hai dimenticato la password? in basso accanto al logo. Controlla la tua posta elettronica e clicca sul link dentro all'email che ti avremo inviato per reimpostare la password.
Cancellare un account
Come faccio a cancellare il mio account?
Se hai già effettuato l'accesso fai clic su Il mio Account in alto a destra in tutte le pagine del sito. Una volta atterrato nella pagina del profilo, clicca su Cancellati.
Oppure contattaci attraverso il link in fondo alla pagina "Richiedi informazioni".
Altre
Ho ricevuto un coupon via e-mail, ma non è sul sito. Cos'è successo?
E' raro, ma può succedere. Può darsi che il coupon non era valido e il nostro personale l'ha rimosso.
Per ricevere assistenza o avere altre informazioni non presenti in questa pagina, Clicca su Richiedi Informazioni in fondo alla pagina, nel campo nero, per contattarci.