Vacanza da soli non è poi così male

0

Sono tantissime le opzioni per chi è single e non ha compagni di avventura, ma tanta voglia di viaggiare, le uniche domande da farvi sono: che tipo di vacanza vi piacerebbe fare e dove vorreste andare.

 

Una Vacanza fatta solo di relax

Forse state uscendo da un anno veramente stressante, e sicuramente non vorrete sentir parlare di feste, after o simili, ciò che più vi serve è quel genere di vacanza che vi aiuti a ricaricare le batterie. Evitate la movida di mesi come Agosto e pensate magari a una spa rilassante dove venire serviti senza dover alzare neanche un dito, magari immergendovi in lunghe passeggiate nei sentieri di qualche rilassante paesaggio di montagna.

Una vacanza sportiva

Se siete invece persone così tanto sportive da non riuscire a stare fermi nemmeno in vacanza, allora il mare potrebbe essere un valido suggerimento, una località ventosa dove provare nuovi sport come surf, vela o kitesurf! In Europa, ma non solo, sono molti i surf camp che offrono, lezioni e attrezzatura, non vi resta che valutare in base al vostro budget e al tempo che avete, località come Portogallo, Canarie, Marocco, Indonesia, Sri Lanka vi aspettano non vi resta che scegliere il camp che vi piace di più.

Vacanza e musica

I festival sono sempre la scelta giusta, utili anche per fare nuove amicizie, e in più la musica  fa sempre bene al cuore e al nostro umore. Se è la musica che seguite non avete che l’imbarazzo della scelta l’Europa è piena di eventi e concerti: Elettronica, Rock, Indie, Reggae, Lo Sziget Festival a Budapest, il Loolapalooza festival a Chicago, Il Rock en Seine a Parigi, Misteryland nei Paesi Bassi, il Pukkelpop in Belgio, ma anche l’Ypsirock festival a Castelbuono in Sicilia, insomma dovete solo trovare quello giusto per voi.

 

Infine se siete ancora indecisi vi consigliamo di cliccare qui per valutare anche questa imperdibile offerta

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO