Un makeup per ogni stagione

0

Ogni stagione è composta da colori che spesso sono, o possono, essere abbinati ai nostri colori di pelle, occhi e capelli, ma quando questo risulta complicato, possiamo sfruttare al meglio i colori della propria palette con il make-up.

 

 

INVERNO

Di base le donne Inverno tendono a con colori freddi e un incarnato chiaro. L’utilizzo di un rossetto scuro che si staglia sulla pelle chiara, può funzionare bene ed esaltarne il fascino. Per il finish di occhi e labbra può essere utilizzato sia l’opaco che il brillante. I colori top per questa categoria sono: grigio, tortora, blu, prugna, bordeaux, viola, rosso ciliegia, rosso lampone, rosa intenso, fucsia.

AUTUNNO

Le donne Autunno con i loro colori caldi e il loro incarnato caldo. In questo caso il tono su tono ha maggiore successo del contrasto appena citato nella categoria delle donne Inverno. Il finish per occhi e labbra è meglio opaco o satinato piuttosto che brillante.  I colori di make-up consigliati sono: marrone, bronzo, terracotta, arancione, pesca, nude caldo, rosa salmone, rosso corallo, bordeaux mattone.

PRIMAVERA

Le donne Primavera hanno colori caldi e luminosi, con un incarnato chiaro. Sostengono bene tutti i colori vivaci e luminosi, quindi sì ad un make-up acceso magari da rossetti e blush brillanti. Per il finish di occhi e labbra si può puntare sia sul satinato che brillante. I colori di make-up per questa categoria sono: pesca, bronzo, arancione, turchese, rosa e rosso corallo, rosa salmone, rosa nude.

 

ESTATE

Le donne Estate con i loro tipici colori freddi e soft, con un incarnato chiaro. Qui il tono su tono funziona molto meglio del contrasto alto, come ad esempio un make-up sui toni del rosa. In questo caso il finish per occhi e labbra deve essere sia opaco che satinato. I colori di make-up consigliati sono: grigio, tortora, lilla, malva, rosa nude, rosa baby, rosa antico, rosa intenso ma non shocking

 

Clicca qui per approfittare delle nostre straordinarie offerte

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO