Tute: modelli da indossare a casa e fuori

0

Un capo che nell’ultimo periodo spopola tra le star ed è assolutamente di tendenza su Instagram. D’altronde, durante una pandemia, non c’è molto bisogno di completi ed abiti eleganti!

Perfetta per lavorare o rilassarsi sul divano, ma anche per uscire a fare la spesa. La tuta è ormai diventato un capo “must have” dalla connotazione neutra o (persino!) elegante. Ecco tutti i consigli di stile migliori per trovare la tuta perfetta per te.

Ragazza indossa una tuta sofisticata

Il lusso veste sportivo

E’ ormai da tempo che la tuta ha perso ogni connotazione meramente sportiva per elevarsi a protagonista del guardaroba di tendenza. Già dai tempi in cui Paris Hilton indossava le tute di spugna di Juicy Couture abbinate a tacchi vertiginosi.  Oggi più che mai il cosiddetto “leisurewear” (l’abbigliamento per il tempo libero) non dev’essere solo confortevole ma anche sofisticato. Per farvi un’idea date un’occhiata ai look instagrammabili di Bella Hadid o Kim Kardashian.

In ambito luxury, basti pensare al successo della linea VLTN di Valentino, oppure alla capsule collection Reebok X Victoria Beckham. Basta cercare per trovare idee per tutti i gusti, i fisici e…le tasche! Dai marchi low cost ai grandi brand del casualwear (Fila, Nike, Adidas,ecc).

Quali sono le tute di tendenza

Modelli in jersey o in cotone organico ma anche in cashmere. Monocromatiche ma non solo La chiave del successo della tuta è, senza dubbio, la vestibilità. Abbandona le tonalità fluo ed i loghi troppo vistosi ed opta per colori minimal e pastello, per outfit fintamente casual ed assolutamente ricercati, sofisticati. Aderente ma non stretta, la tuta giusta non è assolutamente oversize. Veste il corpo in modo fluido, comodo, in modo da essere pratico ma chic dentro e fuori casa.

 

Indossare una tuta per uscire

Come indossare la tuta con stile

Segui i consigli che ti abbiamo dato ed indossala per sentirti a tuo agio, comoda ma mai trasandata. Punta su un make up semplice, dai toni naturali. Non indossarla mai spezzata ma sempre coordinata. Ai piedi, sneaker comode abbinate ed un soprabito a contrasto.

Hai bisogno di fare shopping ma vuoi risparmiare? No problem, ti aiutiamo noi! Scarica subito l’esclusivo coupon per ottenere il 20% di sconto per i tuoi acquisti su New Chic, il negozio online di abbigliamento chic a prezzi accessibili. Oppure scarica il coupon per ottenere il 60% di sconto su FR Moda: scarpe, accessori ed abbigliamento dei top designer a prezzi speciali.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO