Trucco da cerimonia: quattro idee vincenti

0

Nonostante il Covid sta comunque per aprirsi la stagione delle cerimonie: matrimoni ma soprattutto comunioni e cresime, si celebreranno seppure in sordina. Se siete alla ricerca di qualche idea per un trucco da cerimonia raffinato e trendy ecco a voi quattro idee perfette per voi!

 

Trucco semplice da giorno

Trucco semplice per una cerimonia di giorno

Il make-up perfetto per un’occasione del genere è semplice ma elegante. Optate per un ombretto chiaro, una linea di eyeliner ben definita ed un rossetto dal colore naturale ma deciso. Eventualmente da mettere in risalto con un filo di gloss trasparente (in modo da ingrandire otticamente le labbra!). Un look impeccabile e raffinato, perfetto per una resistere al caldo ed ad una quantità incredibile di foto di gruppo e selfie! Approfittate degli sconti fino al 50% sulla categoria make up di Flomery: grandi marche super scontate!

 

 

Cerimonia serale

Trucco glamour per una cerimonia serale

Se siete state invitate ad una cerimonia che inizierà nel pomeriggio finendo in serata, potete optare per una variante ancora più glamour del trucco che vi abbiamo appena proposto. Scegliete un rossetto rosso che non accetti compromessi e valorizzate gli occhi con eyeliner e mascara a profusione (se preferite potete anche optare per un paio di ciglia finte dall’effetto naturale!). Un look chic e senza tempo, adatto a qualsiasi tipo di cerimonia. Se volete un tocco in più senza perdere troppo tempo affidatevi ad una matita “multitasking”. Approfittate della promo di Extreme Make Up e riceverete un matitone “all over” in omaggio!

 

 

Eyeliner colorato

Eyeliner colorati

Super trendy ed originali, gli eyeliner colorati possono sembrare un azzardo ma, utilizzati con attenzione e discrezione, sono perfetti per realizzare un trucco insolito ma davvero elegante. Tantissimi brand li hanno inseriti nelle loro collezioni: voi puntate su colori e tonalità che si armonizzino bene con il vostro incarnato e con l’outfit scelto per l’occasione. Per non rischiare, potete anche optare per la doppia linea di eyeliner: disegnate una linea nera, classica vicino all’occhio, e poi una colorata subito sopra a questa. L’effetto sarà originale ma non troppo stravagante (e, volendo, potete sfumarlo leggermente!). E per una pelle sempre al top, dedicati con costanza al tuo benessere utilizzando i prodotti giusti. Approfitta della fantastica promo di Barò! Prova il siero extra lift ad un prezzo super scontato e riceverai tre fantastici regali: un kit per la detersione del viso, un gel igienizzante ed una gift card del valore di 50 euro!

 

Smoky Eyes

Nude look e “smoky eyes”

Per un trucco impeccabile, evita l’eccesso di terra e fondotinta. Non esagerare con l’illuminante ma non dimenticartene, in modo da donare al tuo look un tocco di luce in più. Se sei una fan dello smoky eye puoi concederlo anche in questa occasione ma senza lasciarti tentare da combinazioni di colori troppo scuri. Opta sempre per colori naturali e mixali a qualche ombretto dorato o shimmer per accendere il tuo look. Per quanto riguarda il trucco labbra, anche qui la parola d’ordine è “naturalezza”:  puoi anche creare una tonalità unica utilizzando due o tre rossetti diversi per esaltare il tuo sorriso! Per un incarnato naturale prova i prodotti della linea Defence Color di Bionike: approfitta dell’extrasconto!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO