Travestimenti di coppia: 3 idee semplici per Carnevale

0

A Carnevale vale tutto, quindi perché non approfittarne per tornare un po’ bambini e mascherarsi? Nonostante tutto gli eventi per grandi e piccini sono davvero tanti e, quest’anno più che mai, abbiamo davvero bisogno di leggerezza! Personaggi vip, personaggi storici, protagonisti di film, ma anche delle nuove serie tv: queste coppie si prestano tutte ad essere trasformate in costume di Carnevale. Se hai un partner, un’amica o un amico con cui vuoi divertiti, dai un’occhiata a queste idee per divertentissimi costumi di Carnevale di coppia.

Idee semplici ideali per chi ha un budget molto limitato e poco tempo a disposizione

Dal mondo del Cinema

Il cinema è la vostra passione? Allora questo Carnevale omaggiate il vostro film preferito o un grande classico che tutti conoscono. Come, ad esempio, Mr. And Mrs Smith: il film che fece innamorare Brad Pitt ed Angelina Jolie. A lui basterà indossare un vestito scuro, lei dovrà invece cercare un vestito nero lungo, décolletté nere ed un reggicalze. Mi raccomando: non dimenticate le pistole!

 

Coppia Carnevale

 

Direttamente dai cartoni animati

Topolino e Minnie sono un’alternativa classica e più che valida. Vi basterà acquistare le irrinunciabili orecchie, indossare un abito rosso a pois bianco per diventare Minnie ed una maglietta nera e dei pantaloni rossi per trasformarsi in Mickey Mouse! Il trucco farà il resto!

A tema libero

Le idee per i costumi di coppia per Carnevale sono davvero tante! Con un po’ di fantasia potete escogitare un travestimento semplice ed economico ma d’effetto! Come la coppia di ladri: basta vestirsi interamente di nero indossare delle maschere e portarsi un sacco per la refurtiva!

 

E se non hai ancora trovato la giusta ispirazione, scopri gli originali vestiti di coppia per Carnevale super scontati qui o sul sito di disfrazzes .

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO