Toni pastello: 4 idee outfit

0

I colori pastello più noti sono il rosa tenue, l’azzurro, il grigio matte, il giallo chiaro, il lilla, il pesca e il verde menta. Abbinamenti perfetti sono quelli con il bianco, il grigio chiaro, il nero  e…non solo!  Il segreto è mixare i capi pastello con colori neutri. In estate il bianco è perfetto!

Scopriamo insieme gli abbinamenti giusti per creare outfit impeccabili!

 

 

Top pastello

 

Focus sul top

Fai attenzione a non associare i colori senza una regola e a dosarli sapientemente. Di solito, si predilige l’abbinamento di uno o due colori pastello massimo con i classici colori neutri. In questo caso abbiamo un top accostato al colore neutro per eccellenza: il bianco! L’insieme è perfetto: freschezza ed armonia per un look da giorno che, con i giusti accessori, può essere sfoggiato anche nelle torride serate estive. E per look impeccabili è necessaria cura ed attenzione: clicca qui per scoprire come ricevere in omaggio la stiratrice verticale di Ariete! Capi sempre perfetti in un click!

 

Gonna pastello

 

Gonna e sneaker

Freschi, leggiadri e delicati, i colori pastello incontrano il desiderio di tutte le ragazze dall’animo un po’ romantico. Se vuoi sentirti una principessa anche tra le strade di città evitando l’effetto “bomboniera”, ti consigliamo di optare per una gonna dai colori pastello, da abbinare a sneaker neutre e maglia neutra. In estate il bianco è la scelta più azzeccata, soprattutto per il giorno, mentre il nero renderà il tuo look più bon ton e serale. Clicca qui per scoprire i super saldi di adidas: trova le tue nuove sneaker ad un prezzo incredibile!

 

Total look

 

Total look

Una scelta coraggiosa ma perfetta per una rivoluzione soft! Ideale per non sbagliare accostamento, scegliendo diverse intensità dello stesso colore da affiancare o magari sfumature leggermente diverse tra loro ma sempre apparente alla stessa sfera cromatica. Tuttavia con alcune accortezze i colori pastello si possono anche abbinare tra di loro. Il consiglio è quello di non accostare più di due colori pastello per volta e combinare capi più morbidi con altri più decisi. Tra i colori che meglio si combinano tra loro ci sono il rosa e il giallo, il lilla e il giallo ma anche il verde menta e il lilla. Clicca qui per approfittare della spedizione gratuita offerta da Pinkblack!

 

Blazer rosa pastello

 

Look da ufficio

Re dei colori pastello è il blazer. Trattandosi di un capo originariamente maschile l’opzione pastello contribuisce ad alleggerire l’effetto “caramella”. Potete anche abbinare i colori pastello optando per un completo con pantaloni e camicia over, altro look di importazione maschile che ben si adatta a una scelta cromatica così delicata. Clicca qui per accedere a saldi esclusivi!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO