Le tendenze dell’estate 2015, nuovi occhiali da sole

0

occhialiestate2015Occhiali da sole. Un accessorio che d’estate non è più solo un accessorio, ma che diventa parte integrante del nostro abbigliamento. In Italia, oltre che acquistarne molti, produciamo alcuni dei migliori modelli in circolazione. Quali sono i nuovi stili, le nuove forme, insomma, le uscite dell’estate più convenienti e che più ci stanno piacendo?

Tra le varie collezioni di occhiali da sole della stagione primavera-estate 2015, segnaliamo la proposta di Mazuum, interessante per vari motivi, ad iniziare dal prezzo molto contenuto, si parte da appena 25 euro, per arrivare ad un massimo di 49. Questi occhiali sono moderni, colorati ed unisex. Perfetti per fare un regalo o per togliersi uno sfizio. Ci sono tantissimi colorati modelli tra i quali scegliere, quasi tutti caratterizzati da linee morbide e “classiche”, adatte un po’ a tutti.

Se amate il vintage, gli occhiali di Oliver Peoples fanno al caso vostro, i colori scelti dal brand sono il blu, il marrone, il giallo, il rosa, il nero e il grigio. In particolare i gialli sono molto luminosi, e le montature arrotondate fanno il resto, garantendo uno stile originale.

buoni sconto

Anche il brand Jimmy Choo, di cui magari avete già una borsa o delle scarpe produce anche occhiali molto carini, perché non acquistarne un paio della loro collezione estiva? Si tratta di un accessorio che sprizza femminilità e che punta alla massima cura per il dettaglio.

Estremamente colorati e perfetti per la stagione estiva sono i Polaroid Raimbow Collection, occhiali caratterizzati da lenti d’avanguardia e montature adatte veramente a tutti i gusti.

Occhiali Madonna VersaceConcludiamo con un mostro sacro del Made in Italy, ovvero Giorgio Armani, che per l’estate 2015 propone occhiali in legno e carbonio, capaci di sposare con successo tradizione artigiana ed innovazione tecnologica.

Qualunque occhiale deciderete di acquistare prestate sempre massima attenzione alla qualità e verificate che la protezione dai raggi UV sia adeguata. Ricordate: non si tratta solo di moda, ma della salute dei vostri occhi. Un occhiale di marca, anche a prezzi accessibili e non per forza delle firme citate in questo articolo, sarà sempre più indicato a proteggere meglio i vostri occhi.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO