Sposa 2023: 5 idee originali per stupire con glamour

0

Scopri insieme a noi quali sono le tendenze sposa 2023 e trova qualche idea di stile per sorprendere i tuoi invitati e…lo sposo!

 

Abito da sposa con fiocco sul retro

Fiocchi sul retro

Molto di tendenza gli abiti romantici ma essenziali, adornati da fiocchi disposti sul retro. Ma non solo: c’è spazio anche per grandi fiori, sempre disposti sul retro per donare carattere e particolarità ad abiti lineari e minimal. La tendenza del 2023 sarà l’attenzione al dettaglio: un tocco di insolito romanticismo che dona un effetto “wow” anche agli abiti più rigorosi e comodi.

 

Abito da sposa con maniche a sbuffo

Maniche a sbuffo

Una delle tendenze sposa ormai indiscussa, bellissima da vedere, crea giochi di volumi e trasparenze funzionali anche alle spose che non amano particolarmente le proprie braccia. In alcuni modelli sono staccabili e possono essere indossate o tolte a piacimento. Comodo e stiloso!

 

Abito gioiello

Abiti gioiello

Nel 2023 la sposa brilla! Essendo tu la protagonista indiscussa della festa puoi seguire le ultime tendenze e concederti uno di quegli abiti da sogno cosparsi di brillantini, strass, pietre preziose e dettagli luccicanti. Gli ospiti resteranno abbagliati e lo sposo non riuscirà a staccarti gli occhi di dosso!

 

Abito corto

Abiti corti

Gli abiti da sposa corti non sono certo una novità ma nel 2023 saranno proprio di tendenza. Quasi tutti i brand hanno presentato uno o più abiti corti, sia mini-dress, sia i romantici abiti da sposa dal taglio midi. Anche sugli abiti corti non mancano gli adorni: rouche, pizzi e merletti . Ma anche strascichi che si attaccano e staccano a seconda delle esigenze, pensati per donne che si vogliono sentire le regine dell’evento senza rinunciare alla comodità!

 

Sposa con pantaloni a palazzo

Pantaloni: minimal e chic

Idea perfetta per chi si sposerà in comune e non ha alcuna intenzione di infilarsi in un abito scomodo o pomposo. Ormai anche i pantaloni sono stati sdoganati nel look sposa, ma restano sempre e comunque una scelta originale ed alternativa. Un tempo indossare l’abito da sposa con pantaloni sarebbe stato impensabile: il pantalone era considerato un capo d’abbigliamento “pratico” assolutamente inadatto alle nozze. Oggi, invece, sono tanti gli stilisti che hanno realizzato creazioni (più o meno minimal) per accontentare i gusti di tutte le spose “contro corrente”!

 

Se stai già iniziando a prepararti al Grande Giorno, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa fantastica offerta di Barò: tanti prodotti efficaci al servizio della tua naturale bellezza! Per la cura dei tuoi capelli affidati a Shampora: trova il prodotto perfetto per le tue esigenze e dai nuova vita ai tuoi capelli!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO