Soft Lockdown: 6 consigli beauty per uscirne al meglio

0

Possiamo dire con certezza che mai ci saremmo aspettati di dover affrontare giorni così particolari. Eppure, da qualche tempo, la nostra quotidianità è stata stravolta. Abbiamo dovuto inventarci nuove routine, nuove abitudini, nuovi modi di comunicare. Ma recriminare sul passato e lamentarci del presente non sono certo atteggiamenti positivi. Dunque, guardiamo al futuro e concentriamoci sul presente in modo da sfruttarlo al meglio. Ci sono davvero molti modi per essere produttivi anche in questo frangente. Uno di questi è dedicarsi a se stessi: approfitta del tempo libero che ora hai a disposizione per dedicarti a te, al tuo benessere fisico e psicologico. In questo articolo troverai sei consigli per sentirsi bene anche quando sembra davvero difficile.

Candele profumate

Danno subito un tocco alla casa e, scegliendo le giuste profumazioni, aiutano anche l’umore. È giunto il momento di tirare fuori quella candela che conservavi per un momento speciale: il momento speciale è ora! Illuminare e profumare la tua casa con una o più candele profumate la renderà immediatamente  più accogliente. Per un effetto tranquillizzante scegli la lavanda, se cerchi energia e positività opta per una candela profumata alla rosa.

Accendi subito una candela profumata e concediti un bagno rilassante con i nostri campioni omaggio. Scarica subito il coupon per ricevere bagno doccia e profumo Verset in omaggio!

Esercizio fisico

Per chi è abituato a fare spesso attività fisica (ma non solo!) questa quarantena può rivelarsi abbastanza dura. Trovare un modo per tenersi in esercizio e stimolare la circolazione è fondamentale.  Se non sei un’appassionata di fitness inizia con 10 minuti al giorno, magari di stretching.  Allenarsi aiuta non solo la forma fisica ma anche il benessere mentale.

Ottieni subito l’esclusivo sconto del -58% su Tapis roulant!

 

Idratazione

Bevi. Bevi tanto. Bere è la prima cosa da fare al risveglio. Rimanere idratati è essenziale, soprattutto mentre lavori.

Ricevi il 10% di sconto su integratori naturali!

 

Cura i tuoi capelli

Siamo tutte, più o meno, appassionate o comunque interessate alla skin care. I nostri poveri capelli, invece, vengono spesso abbandonati dalla maggior parte di noi. Questo è senza dubbio il momento giusto per dedicargli maggiore attenzione e cura. L’occasione perfetta per applicare quella fantastica maschera nutriente che ci eravamo ripromesse di fare e che non abbiamo mai fatto, prese dalla frenesia e dalla mancanza di tempo. Ora che di tempo ne abbiamo anche troppo, non hai più scuse.

Scarica subito il buono per ottenere sconti fino a 70€ Phon e Piastre!

 

Pensa alle parti del corpo dimenticate

Diciamoci la verità: i capelli non sono l’unica parte del nostro corpo ad essere un po’ trascurata. Spesso ci dimentichiamo che anche parti del corpo come mani e piedi hanno bisogno di attenzioni. Hai mai pensato ad una maschera mani o piedi? Questo è senza dubbio il momento giusto per sperimentarle, magari mentre guardi uno dei film che ti abbiamo consigliato o mentre leggi uno dei libri che abbiamo recensito per te nella sezione HOBBY.

Scarica subito il coupon che ti dà lo sconto del 10% su integratori, tisane e cosmetici!

 

Sperimenta con il trucco

Magari non avrai molto presto una buona occasione per sfoggiare i tuoi look make-up, ma puoi approfittare del tempo libero per imparare nuove tecniche o migliorare il tuo modo di truccarti. Il web è pieno di tutorial e beauty guru che dispensano consigli. Scegli quelli che ti sembrano più affidabili o vicini al tuo modo di esprimerti ed impara tecniche nuove. Puoi dedicarti al contouring, allo sculpting, o semplicemente imparare a mettere l’eyeliner come vorresti!

Scarica subito il nostro esclusivo sconto che ti farà risparmiare fino al 30% sui prodotti Collistar!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO