Come scelgo il mio profumo ?

0

I profumi contano tanto nelle nostre vite, ci rappresentano, sono in tutto e per tutto una espressione di chi siamo. Per questo motivo andiamo in profumeria, ma che profumo scegliere, tra le migliaia di fragranze esistenti?

 

 

CONOSCI TE STESSO E CONOSCERAI IL TUO PROFUMO

Cominciate col porvi una domanda “Che fragranze mi piace?“. Legnose, floreali o orientali? Se già avete una risposta a questa domanda siete a metà della giusta, l’alternativa è cercare su Internet le proprietà delle varie famiglie olfattive e definire la categoria di appartenenza

PROFUMI ESTIVI

Avete mai pensato alla scelta di un profumo considerando la stagionalità. I profumi estivi cambiano da quelli autunnali o invernali. D’estate, la natura fiorisce e ci regale tante fragranze nell’aria, In questa stagione c’è l’esigenza di freschezza e leggerezza, come Osmarine e Puro Fico. Saranno come un cocktail di frutta rinfrescante contro il caldo bollente e l’umidità.

PROFUMI INVERNALI

In autunno quando la temperatura scende, è  forte il desiderio di  qualcosa che ci doni tepore e comfort. Note di legno, incenso e muschio vi daranno la sensazione di un abbraccio caldo e avvolgente. Musc Pure è una seconda pelle durante la pioggia e i primi freddi autunnali. L’inverno è decisamente il periodo migliore per i profumi vividi, Le resine aromatiche e le spezie di Oud Gourmand vi proteggeranno dal freddo come una calda sciarpa.

Clicca qui ed approfittate delle tante offerte  che abbiamo per l’acquisto dei tuoi profumi

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO