Sandali: comodi, belli e di tendenza

0

Finalmente è estate! Nonostante il caldo asfissiante siamo ben felici di riabbracciarla e siamo già pronte a lanciarci nel consueto shopping di stagione. L’acquisto imprescindibile di questa Estate 2022 è, senza dubbio, almeno un nuovo paio di sandali comodi e belli. Perfetti per una passeggiata vista mare e versatili in città, quando l’asfalto si fa rovente.

 

Flat shoes

Abbandonate ogni remore e lanciatevi alla ricerca dei sandali più comodi. La tendenza di quest’anno, infatti, è la comodità! Le scarpe basse hanno conquistato modelle, VIP ed influencer e non ci resta che seguirle! La scarpa comoda più hot di stagione: taglio slide, a ciabatta, ma in pelle, con la suola alta e confortevole. I colori? Neutri, versatili ed eleganti per macinare chilometri con tutto lo stile di cui abbiamo bisogno.

 

Ciabattine

Sono davvero essenziali: oltre alla suola c’è solo una fascia di pelle, più o meno lavorata. Richiamano alla mente le Oran di Hermès con la tomaia ispirata all’H della maison. Ma ce ne sono tantissime variazioni, più o meno low cost. Tutte così comode che sarà difficile non tenerle ai piedi 24h su 24.

 

Sandali flat eleganti

Sandali alla schiava

Tra i sandali bassi dell’estate 2022 quelli alla schiava sono senza dubbio i più modaioli. Li abbiamo visti sulle passerelle di Valentino, Alberta Ferretti ed altri. Con i loro intrecci i lacci intorno alla caviglia o al polpaccio trasformano anche il tubino più semplice in un look di tendenza. Via libera a mini dress, short e bermuda.

 

Infradito minimal

Un grande classico. I sandali infradito ultra flat di pelle sono di grande tendenza. I più famosi sono quelli dei brand K-Jacques, Capri Positano o Rondini. Ciò che li accomuna tutti è lo stile super minimal. Perfetti con gonne a ruota, bermuda ma anche con abiti lunghi e corti.

 

Ed ora che hai le idee più chiare, clicca qui, scarica il tuo buono sconto e regalati i sandali che ami di più!

 

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO