San Valentino in casa: 6 idee per festeggiare in modo speciale

0

Se siete delle inguaribili romantiche sicuramente non vedete l’ora che arrivi il 14 febbraio per trascorrere una giornata davvero speciale. Vista l’attuale emergenza sanitaria in molti decideranno di evitare ristoranti e locali. Questo però non vuol dire certo rinunciare al romanticismo! Ecco quindi cinque idee per festeggiare in modo davvero romantico!

 

Cena romantica

Una cena romantica

Per una cena romantica, anche in casa, non possono certo mancare le candele. Non abbiate paura di esagerare! Mettetene sulla tavola ed anche nel resto della casa (scegliete candele dal profumo naturale). Daranno immediatamente un tocco più caldo, romantico ed accogliente. Optate per piatti semplici e non troppo elaborati, magari privilegiando quelli preferiti della vostra dolce metà. Accompagnate il tutto con un buon bicchiere di vino rosso. Immancabile un dessert speciale. Potete comprarlo o realizzarlo voi, l’importante è che sia davvero buono! Decorate la tavola con dei semplici cuoricini di carta e un centrotavola con dei fiori. Se volete andare sul sicuro scegliete delle eleganti e romantiche rose rosse o bianche. Infine, come tocco di classe, preparate in anticipo una playlist con i brani da ascoltare insieme di sottofondo. Se non avete grande fantasia potete sempre selezionare una delle tante playlist esistenti su Spotify o Amazon Music.

 

Coppia sul Lago di Braies

Una gita fuori porta

Ora che molte regioni sono diventate “gialle” è possibile prendere in considerazione l’idea di organizzare una breve ma romantica fuga di qualche ora. Utilissima per spezzare la routine casalinga di questi mesi e scoprire (o riscoprire) i dintorni di casa propria. Se il tempo lo permette, potrete approfittare per trascorrere il vostro San Valentino facendo un bel pic nic o visitando una delle nostre città d’arte più vicine. Puoi approfittare del nostro speciale codice sconto (valido fino al 30 giugno 2021) per soggiornare in Italia in una delle bellissime strutture del gruppo Gruppo UNA, UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.

 

Vino e romanticismo

 

Un pranzo speciale

A casa come al ristorante, per coppie romantiche che amano la raffinatezza e l’intimità. Per creare un ambiente sofisticato ma accogliente basta poco. Scegliete piatti eleganti e particolari e decorate la tavola con petali di rosa e candele profumate . Iniziate il pranzo servendo bollicine e scegliete un menù diverso dal solito. Se amate la cucina orientale approfittate del nostro buono sconto per acquistare tutti gli ingredienti che vi servono su Asia Market, l’unico sito in cui potrete trovare i  migliori ingredienti per la cucina etnica. Prodotti da Thailandia, Giappone, Corea, Cina,ecc, per sperimentare in cucina tra sushi e zuppa di miso!

 

San Valentino

 

Dopocena in relax

La sfida sembra ardua ma non è impossibile: passare una serata speciale ed indimenticabile nello stesso luogo che ospita la vostra routine. Se amate la lettura, leggete qualcosa insieme: un classico, delle poesie…sarà un’esperienza diversa dal solito e davvero indimenticabile. Accompagnate questa originale situazione con del buon vino (magari del vin brulè!) o della cioccolata calda… Immancabile una coperta calda ed avvolgente per tenervi vicini al caldo.  https://www.buonicoupon.it/ricevi-calda-coperta-in-regalo.html

 

Bagno insieme

 

Una SPA in casa

Vi meritate una serata di vero relax: senza luci artificiali, televisione, pc, smartphone. La casa vi sembrerà un posto remoto dove il tempo scorre in maniera diversa.  Concentratevi l’uno sull’altra e dedicate qualche coccola extra al vostro corpo. Se l’idea vi piace potete approfittare dell’interessante sconto offerto da Erbecedario su tutto il catalogo. Troverete esclusivamente prodotti naturali che rispettano l’ambiente e che costituiscono una valida alternativa naturale per il vostro benessere psico-fisico. Petali, candele, sali da bagno ed una vasca piena d’acqua calda. Non vi sentite già meglio solo a pensarci?!

 

MovieNightSanValentino

 

Movie Night

Pop corn caldi appena fatti, il vostro adorato divano ed il salotto diventa un cinema super esclusivo. Potete organizzare una serata a tema guardando romantici film d’amore, oppure, se non è esattamente nelle vostre corde, optare per una serata cinema e schifezze. Eh si, la dieta può aspettare! Per San Valentino concedetevi gli strappi alla regola che vi piacciono di più: pizza, hamburger, caramelle. Dopo cena avrete modo di bruciare le calorie! Dai un’occhiata alla Box Dispensa super scontata di S.Martino: uno scrigno di delizie dolci e salate per tutti i gusti!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO