Risveglio: più bella in cinque step

0

A volte per svegliarsi più belle e luminose basta qualche piccolo accorgimento. Come l’utilizzo di soluzioni mirate per le esigenze specifiche della nostra pelle. Seguite i nostri consigli per migliorare la bellezza naturale della pelle del vostro viso!

 

Il giusto riposo

Concedersi il giusto riposo è la prima regola di bellezza. Una regola da seguire soprattutto una volta superati i 30 anni. Per svegliarsi fresche e riposate bisogna regalarsi il famoso “sonno di bellezza”! Prima di andare a dormire, concedetevi anche una buona routine di bellezza. La sera è il momento della giornata durante il quale abbiamo più tempo a disposizione. Inoltre mentre dormiamo non recuperiamo solo energia, ma aiutiamo il nostro corpo a disintossicarsi e rigenerarsi. Scoprite tutti i segreti di bellezza per una routine serale efficace!

 

Beauty routine serale

Come abbiamo detto, una routine completa che si prenda cura della pelle del viso ma anche del corpo, rappresenta un momento di relax importante. Dedicarsi a trattamenti di bellezza specifici fa bene anche alla nostra psiche. Per aiutare la rigenerazione cellulare pulite bene il viso sfruttando il potere della doppia detersione (double cleasing). Consiste in due passaggi. Prima si scioglie il make-up con un prodotto a base di olio e poi si pulisce la pelle in profondità con un prodotto in mousse. Ogni volta che vai a dormire senza esserti struccata la pelle invecchia di quindici giorni in una sola notte! Clicca qui e prova l’efficacia degli struccanti Bionike in promozione! 

 

Scrub viso

 

Scegliere i prodotti giusti

Sembra una banalità ma scegliere i prodotti migliori sulla base delle nostre specifiche esigenze è fondamentale per la nostra bellezza  Mentre dormiamo la pelle attiva un meccanismo di autoriparazione che rimedia all’azione nociva di inquinamento, stress e raggi UV. Pulire adeguatamente la pelle è il primo passo per sostenere questa rigenerazione ma se non si scelgono i prodotti giusti può non essere abbastanza. Scegliere i principi attivi adeguati alle nostre esigenze permette di accelerare i meccanismi di autoriparazione cellulare notturna. Non dimenticare di applicare un siero, soprattutto quelli a effetto detossinante, e nutrite la pelle. Scopri subito il tuo codice sconto sulla linea L’Erbolario e scegli i migliori cosmetici per una bellezza naturale senza compromessi.

 

Combattere le rughe con la giusta idratazione

Tra i vari principi attivi, gli alleati migliori sono il retinolo (ottimo per combattere le rughe) e gli ingredienti naturali ad alto potere idratante come gli oli di jojoba, borragine e argan. Scegliete prodotti con un effetto filler o anti-age globale in grado di stimolare il turnover cellulare anche negli strati più profondi della pelle. Inoltre nella vostra routine di bellezza serale la maschera può sostituire la crema. Oppure potete provare un siero filler: cliccate qui per ricevere in omaggio un filler con acido ialuronico.

 

Seguite questi piccoli consigli e vedrete i primi risultati entro breve. Inizierete a svegliarvi con la pelle più luminosa, distesa e visibilmente più giovane e compatta.

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO