Primavera-Estate 2022: tutte le tendenze calzature

0

Dai mocassini alle friulane, la parola d’ordine per questa stagione sarà: Comfort. Ballerine bon-ton, mules super cool: non importa. I modelli trendy della stagione sono calzature basse e comode da indossare con originalità e stile. Scopriamole insieme!

 

Mocassini colorati

Mocassini

Perfetti per uno stile dall’allure “manlike”, stanno benissimo sia sotto completi e pantaloni eleganti a vita alta sia per donare un tocco chic ad outfit casual. Bellissimi sotto ad un denim look ma anche sotto ad una gonna plissettata. Dai un’occhiata alla promo esclusiva di Melluso e ricevi subito il tuo sconto.

 

Slingback flat

Slingback flat

Perfette se scelte in colori classici “evergreen”, come il nero, il color cuoio e il beige. Tuttavia averne un paio più originali è un’ottima strategia perfetta per dare un twist ad un look poco originale. Se pensate possa essere una buona idea vi consigliamo di prendere in una delle tonalità più adatte alla bella stagione, come il giallo, il verde e l’azzurro. Approfitta dei saldi di FR Moda: sconti fino al -60% su collezioni uomo, donna e bambino!

 

Ballerine colorate

Ballerine

Un altro, seppur controverso, classico. Nonostante le polemiche, infatti, le ballerine sono sempre rimaste saldamente in quasi tutte le collezioni moda primaverili, anche se un po’ in sordina. Il 2022 sarà l’anno della rivincita delle ballerine, declinate in diversi modelli e colori. Bellissime e chic se valutate modelli con applicazioni gioiello, come delicate catene, piccole borchiette, strass ecc. Oltre alle classiche ballerine con punta tonda ricordatevi che sono decisamente di tendenza anche le ballerine con la punta quadrata.

 

Mules nere

Mules

Avete letto bene: mules in inglese è proprio la ciabatta. Eppure è proprio questo il modello di scarpe più in voga del momento. Amate dalle star e oggetto di culto dei fashion designer più acclamati, sono delle scarpe che lasciano scoperto il tallone, senza lacci o cinturini a fasciare la caviglia. Per un look comodo e stiloso, puntate su di loro. Tra i modelli di tendenza, sicuramente le mules con pattern animalier, fibbie e dettagli vari come fiocchi, borchiette ed applicazioni. Se vi incuriosiscono ma il modello vi spaventa un po’ vi consigliamo di sceglierle in colori più neutri ed eleganti nero, nude o grigio.

 

 

Scarpe nere stringate

Scarpe stringate

Un classico per un look professionale ma anche per un outfit casual chic da sfoggiare fuori dall’ufficio. Dal tempo libero, fino ad un appuntamento importante, le stringate saranno un valido alleato per i vostri look. Approfitta dello sconto esclusivo su MC Labels, uno dei più importanti fashion retailer online, specializzato nella vendita di Grandi Firme.

 

Friulane

Friulane

Le scarpe friulane più di tendenza della Primavera Estate 2022 sono le classiche friulane, nella nuance del blu marino, arricchite dal ricamo dell’occhio a contrasto. Si indossano con un abito midi e una borsa elegante. Un paio di friulane monocolore da aggiungere alla collezione di scarpe di questa stagione rappresenta un ottimo investimento in stile!

 

Abbinamento Sneaker ed Abito

Sneakers

Sempre di tendenza, questa primavera le vediamo perfette in abbinamento ad abiti di diverso genere per essere comode e cool con outfit mai banali. In poche parole tutto quello che cerchiamo da un look primaverile! Infine, menzione d’onore alle sneaker in tela. Comode, pratiche e leggerissime: un paio di sneaker in tela non dovrebbe mai mancare nella scarpiera. Questa stagione le indossiamo anche con i capi più raffinati, da mattina a sera. Dai un’occhiata alla sezione “promozioni”: tantissime sneaker super cool con sconti eccezionali!

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO