Il pouf galleggiante da usare in piscina o al mare

0

Si chiama XPOUF ed è un innovativo pouf galleggiante per la piscina e il mare. Si può acquistare online ed è disponibile in diverse colorazioni e modelli, tutti caratterizzati da originalità, comodità, eleganza e resistenza, che li rendono perfetti per spazi all’aperto e anche per l’utilizzo nell’acqua, sia in piscina che al mare.

X-TRIANGLE-XPOUFQuesti pouf sono realizzati in uno speciale tessuto Polyester pvc screen cloth, un intreccio di filamenti di poliestere galvanizzati con il PVC che è anche sottoposto ad un trattamento antiabrasione, così da poter stare al contatto diretto con l’acqua, dolce o salata che sia.

L’acqua può penetrare in questo particolare tessuto, ma anche uscirne con facilità, basterà lasciare il pouf al sole per fare in modo che si asciughi, anche in inverno. L’acqua evaporerà sempre senza problemi, lasciandolo completamente asciutto.

Questo particolare pouf galleggia grazie a delle sfere a cellula chiusa, impermeabili quindi all’acqua, realizzate in poliuretano espanso. Queste si trovano all’interno del pouf e grazie allo speciale trattamento Anti-UV e Anti-aging al quale sono sottoposte, possono rimanere a lungo esposte al sole, senza deteriorarsi minimamente. È inoltre possibile lavare facilmente questi pouf, in ogni loro parte, con sistemi di idropulitura o con una semplice spugna e del sapone neutro.

Il pouf X-TRIANGLE-POOL è contraddistinto da una shape triangolare, mentre l’X-LONG-POOL ha una forma che richiama quella della chaise longue. Entrambi sono proposti in tre diverse varianti, con rivestimenti in rattan, argento e total white.

Si tratta di prodotti completamente made in Italy che rappresentano un’originale ed interessante evoluzione dei classici lettini da piscina e materassi galleggianti. Grazie alla tecnologia è possibile sedersi e rilassarsi comodamente anche mentre si galleggia.

Se avete una piscina questi pouf possono essere la scelta giusta, sia per arredare il bordo vasca o il giardino che per essere, all’occorrenza, messi in acqua per momenti di divertimento o relax.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO