Poche e semplici regole per scegliere la tua borsa

0

La borsa è un’irrinunciabile icona di stile, nonché uno degli accessori preferiti dalle donne. Una semplice borsa può aggiungere un tocco di eleganza all’intero outfit, ma più di tutto resta un’alleata preziosa nella vita di tutti i giorni, e vista l’importanza che ricopre proviamo a darvi qualche consiglio:

 

 

La tua borsa ti rappresenta

La borsa che acquisti deve raccontare di chi sei, la tua personalità, e il tuo modo di vivere. La borsa ti presenta: scegli quindi con attenzione quella che realmente senti possa appartenerti

 

 

Deve sposarsi con le tue forme

Cerca di fare in modo che le dimensioni e la forma della tua borsa siano sempre in armonia con la tua silhouette, la tua borsa deve accentuare i tuoi punti di forza e creare un perfetto equilibrio con il tuo fisico.

Connubio di comodità e sicurezza

La tua borsa, specie se da giorno, deve darti sicurezza, mentre di corsa ti rechi in ufficio o vai a fare la spesa. Puoi chiuderla con sicurezza? senza avere la costante paura che qualche malintenzionato ci infili la mano?

Una borsa per ogni occasione

Ogni occasione ha la sua borsa. Per un colloquio di lavoro l’ideale sarebbe una borsa di media grandezza, che non attiri troppo l’attenzione e che sia capace di comunicare la tua praticità, tutto il contrario di una clutch che è invece l’ideale per un matrimonio o una cena elegante,

 

Clicca qui e guarda anche le nostre fantastiche offerte

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO