Pelle luminosa: 4 consigli semplici ed efficaci

0

No, non useremo l’illuminante e neanche un filtro instagram. Vogliamo spiegarti come ottenere davvero una pelle più luminosa in modo semplice ed efficace. Certo, il make up aiuta. Ma per un effetto veramente splendente dovresti seguire i nostri consigli per migliorare l’aspetto della tua pelle e la qualità della tua salute a 360 gradi! Scopri come!

 

L’importanza dell’idratazione

Potrebbero esserci tante cause dietro una pelle spenta. Una delle più frequenti è la mancanza d’idratazione. Non ci stancheremo mai di ripeterlo e non solo in estate: bevi acqua, tanta acqua! Ed utilizza un buon idratante adatto alla tua tipologia di pelle. Nutrendo costantemente corpo, mani e piedi la pelle migliorerà visibilmente. Approfitta della promo di Feel Your Look: acquistando il latte corpo riceverai in omaggio la crema mani! I trattamenti cosmetici per quanto efficaci, non sempre riescono a penetrare in profondità nel derma quindi, per evitare che la pelle si assottigli, perdendo elasticità e compattezza, devi idratarla dall’interno bevendo molto. Se neanche questo dovesse bastare puoi valutare una consulenza estetica e provare ad integrare con iniezioni di gel o acido ialuronico che stimolano la rigenerazione di collagene ed elastina . Mi raccomando però: rivolgiti sempre a professionisti accreditati, specializzati in medicina estetica.

 

 

Scrub e peeling

Una cura costante è la chiave di una pelle naturalmente luminosa. Se ti rendi conto di aver bisogno di un’azione esfoliante più decisa puoi valutare il peeling chimico. Il peeling chimico è la soluzione più efficace ed immediata per liberare la pelle da sebo, agenti inquinanti e cellule morte. Può arrivare ad eliminare diversi strati dell’epidermide, in base al risultato che si vuole ottenere. L’acido glicolico è un ottimo supporto nel trattamento di acne, rughe e macchie. Se hai bisogno di un’azione sebo regolatrice dovresti usare l’acido salicilico. L’acido mandelico, infine, è particolarmente indicato per le pelli sensibili. Non perdere il codice sconto per acquistare prodotti di cosmesi, farmacia e parafarmacia!

 

Pelle Luminosa

 

Doppia detersione

Un’abitudine che ha cambiato la vita di milioni di donne (e non solo!) Per essere certi di aver pulito bene il viso sono necessarie due fasi: la prima serve a rimuovere soprattutto il trucco grazie all’utilizzo di un detergente a base oleosa. La seconda fase elimina definitivamente le impurità grazie ad un detergente a base acquosa, da massaggiare e risciacquare con acqua tiepida. Evitando che le impurità si accumulino sulla pelle causando opacità e sfoghi cutanei, la doppia detersione aiuta la pelle a splendere in pochissimo tempo! Per risultati incredibili, prova ad alternare un sapone delicatamente esfoliante, dal maggiore effetto purificante. Sai che puoi ricevere gratuitamente un Kit Purify di Barò Cosmetics? Scopri l’esclusiva promozione! E fino al 09/07 puoi approfittare della fantastica promozione sui prodotti Skinceuticals: non perdere tempo!

 

Una vita più sana

Se desideri una pelle luminosa, migliora la lista della spesa. Per migliorare il nostro aspetto esteriore è necessario agire sulla salute interiore. Bisogna agire sul riequilibrio degli organi interni (come fegato, stomaco ed intestino) migliorando l’alimentazione ed assicurandoci la giusta quantità di ore di sonno. Una dieta sregolata porta ad avere una pelle poco ossigenata e naturalmente meno luminosa. Il te verde Sencha supporta il metabolismo e possiede capacità detossificanti e drenanti. Un’assunzione regolare sarebbe in grado di favorire una corretta funzionalità intestinale, stimolando la peristalsi. Provalo grazie all’esclusivo sconto offerto da NaturaleBio.

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO