Pasqua: 5 outfit per tutte

0

Indecise sul look da scegliere in occasione delle prossime festività? No problem: oggi vedremo insieme cinque outfit adatti a tutte le forme del corpo! In occasioni come queste trovare il giusto compromesso tra eleganza e comfort non è affatto semplice quindi date un’occhiata ai nostri suggerimenti e festeggiate in allegria e serenità!

Outfit fisico a pera

Fisico “a pera”: look classic chic

Un outfit elegante ma assolutamente comodo e sbarazzino. Per valorizzare un fisico come il vostro (vita stretta e fianchi ampi) si rivela indispensabile una bella gonna a ruota. Perfetta sia con un tacco, sia con scarpe più basse (chiuse o aperte), la gonna a ruota va abbinata con una camicia, anche molto semplice, da impreziosire con gli accessori. Approfitta della promo Rue des Mille: ogni occasione è quella giusta per regalarsi e regalare bellissimi gioielli in argento!

 

Chemisier per fisico a mela

Fisico “a mela”: focus sulle gambe

Chi ha questa tipologia di corpo lo sa bene: bisogna valorizzare le vostre bellissime gambe super snelle e slanciate. Quindi cercate outfit comodi per la parte superiore del corpo, che non stringano, evitando di evidenziare pancetta e maniglie dell’amore. Per questo vi proponiamo un bellissimo abito chemisier. Sofisticato e super comodo, va scelto della lunghezza giusta per rendere protagoniste le gambe in modo semplice ed efficace e concedervi il comfort necessario per godersi una fetta in più di Colomba. A proposito: non lasciatevi scappare questa eccezionale offerta e provate le buonissime Colombe Tiri!

 

Outfit per "triangolo invertito"

Fisico a “triangolo invertito”: less is more

Lo sappiamo bene, per questo fisico sembra sempre un po’ più difficile trovare i capi. Ma “difficile” non significa certo “impossibile”! Bacino stretto, pancia piatta e vita segnata sono i vostri punti di forza quindi non nascondete le vostre spalle prosperose ma imparate a valorizzarle. L’obiettivo del vostro outfit sarà distogliere l’attenzione dalle spalle con capi caratterizzati da tagli dritti e semplici e non troppo aderenti. Perfetti scollature a “V”, maniche raglan, kimono, canottiere con spalline spesse ed abiti incrociati. Scegliete il vostro stile: per voi -10% di sconto subito!

 

Fisico "a rettangolo"

Fisico a “rettangolo”: via libera alla fantasia

La donna dal fisico a rettangolo vanta una figura proporzionata ma quasi totalmente priva di forme. Non è un problema, anzi! Grazie ai capi giusti sarà un gioco da ragazzi aggiungere un po’ di volume e rendere la vostra figura decisamente più sexy! Voi, infatti, potete giocare davvero molto con tessuti, colori, fantasie e lunghezze dei capi! Quindi approfittate subito di questo sconto sul vostro primo acquisto : le migliori marche le trovate qui!

 

Outfit "petite"

Fisico minuto: osa!

Le donne con questo tipo di corpo sono alte più o meno 1.60m. Spesso le maniche e gli orli dei loro capi sono troppo lunghi e le misure generali degli abiti non corrispondono alle aspettative. Scegliete i vostri outfit per creare equilibrio tra spalle, busto, girovita e fianchi. Prediligete outfit che vi slancino il più possibile come abiti e playsuit corte e tacchi alti! Cliccate qui e ricevete subito il vostro sconto sulle migliori calzature!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO