Parliamo di scarpe ?

0

Secondo alcuni sondaggi, normalmente una donna media possiede 20 paia di scarpe, questo basta a spiegare perchè le scarpe da donna godono di grande popolarità.

 

 

Una scarpa per stagione

Primaverili una scarpa da ginnastica, con una suola sufficientemente spessa e un materiale idrorepellente, può essere perfetta per una stagione variabile come la primavera.

Estive: scarpe che lascino libero il piede e che siano traspiranti, come dei sandali o ballerine sono l’ideale per la stagione del sudore.

Invernali: stivali magari foderati, una suola spessa una tomaia idrorepellente ti garantiranno la giusta protezione dalle gelide nevicate.

Autunnali: per la stagione caratterizzata dalla pioggia, dovresti pensare a qualcosa che ti faccia sentire protetta dal vento, dai primi freddi e dalla pioggia, qualcosa come uno stivaletto, per esempio che copra la caviglia e abbia una suola più spessa.

Una scarpa adeguata per ogni evento

Ogni  evento a cui partecipi, richiede attenzione per la scelta delle scarpe che indosserai, per un matrimonio o una festa, un elegante scarpa con tacco è irrinunciabile. Per il lavoro invece meglio qualcosa di elegante, ma semplici e comodo per affrontare la giornata.

E la bellezza?

Abbiamo parlato di comodità e di stagione, ma l ‘estetica non è certo meno importante anzi, deve anche incontrare i tuoi gusti e sposarsi perfettamente alla tua silhouette, e combinarsi con i tuoi colori e con quello che indossi.

 

clicca qui per qualche altra idea

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO