Paris Hilton Skin Care: tutto quello che sappiamo

0

Ormai è un fatto risaputo: sono tantissime le star che hanno lanciato il proprio brand cosmetico. Che si tratti di make-up o skincare, il comparto del beauty è in piena ascesa. Celebrity e socialite stanno investendo con ottimi risultati. Basti pensare a Rihanna, Selena Gomez, JLo e molte altre.

Paris Hilton, prima vera influencer internazionale, ha presentato la sua linea cosmetica nel 2018. La sua linea di skincare, ProD.N.A, utilizza un principio attivo, GenoMatrixTM, sviluppato a partire da un enzima estratto da micro-alghe che vivono nel Mediterraneo.

La linea ProD.N.A

La teoria dietro la linea cosmetica di Paris Hilton è che l’esclusiva formula di Pro D.N.A. possa aiutare a riparare le cellule danneggiate prima che queste si riproducano. La formula riuscirebbe a penetrare i diversi strati della pelle agevolando il naturale meccanismo di riparazione del DNA. Un meccanismo fondamentale per contrastare gli effetti di invecchiamento, inquinamento, raggi UV, cattiva alimentazione e stress. Grazie a questi innovativi prodotti il corpo riuscirebbe a mantenere un meccanismo di riparazione interno in grado di contrastare la degenerazione cellulare. I suoi prodotti nascono per combattere efficacemente rughe ed iperpigmentazione risultato dell’accumulo di DNA imperfetto.

 

Prodotti anti-age

Una linea semplice e naturale

La linea si presenta come assolutamente naturale in combinato con acido ialuronico e vitamina C.. E’ composta da pochi ma specifici prodotti.Una crema viso e decolleté, un gel detergente doppia azione, un siero ricostituente avanzato ed una crema contorno occhi effetto lifting. Tutti presentano ingredienti naturali ed una delicata fragranza.

Ho sempre voluto trovare i migliori prodotti sul mercato per sentirmi più giovane, quindi dopo anni di ricerche ho deciso di creare una linea in grado di offrire i migliori risultati in assoluto”.

Paris Hilton sostiene infatti di non aver mai fatto ricorso a botox o chirurgia estetica. Al contrario, invita le donne a dedicarsi con costanza ad una skincare specifica, costante ed accurata. Secondo la bella ereditiera sarebbe questo l’unico vero segreto di bellezza.

I prodotti ProD.N.A sono caratterizzati da un packaging essenziale ma molto sofisticato. La promessa di Paris Hilton è che i suoi prodotti renderanno la vostra pelle giovane e luminosa. Ottimi risultati ed una texture setosa e leggera a rapido assorbimento.

Sei curiosa e vuoi testare i prodotti Paris Hilton Skin Care? Regalati e regala questi eccezionali prodotti grazie all’esclusivo sconto del 50% su tutti i prodotti della linea cosmetica.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO