Oroscoupon: settimana dal 16 al 22 aprile

0

Ariete

aries

La settimana inizia positivamente con la Luna che brilla lunedì nel vostro segno. Potete poi contare ancora su giornate favorevoli almeno fino a venerdì 20, quando il Sole uscirà dal vostro segno. Cercate quindi di non perdervi nessuna opportunità. Siate confidenti in voi stessi, convinti di quello che volete e di come ottenerlo. Attenti, però, a non buttarvi sempre a capofitto in qualunque situazione: prendetevi una pausa di riflessione immergendovi in un bagno di bolle Neutro Roberts – c’è il rimborso da 5 euro!

Toro

taurus

Questa settimana è tutta un crescendo per voi amici del Toro. Da lunedì pomeriggio a mercoledì mattina, la Luna transita nei vostri gradi, rendendovi ben predisposti e di buon umore. Inoltre, grazie anche al sostegno di Marte, man mano che i giorni passano vi sentite più euforici, ottimisti, fiduciosi. La dolce ciliegina sulla torta sarà il passaggio del Sole venerdì 20 che farà ingresso nel vostro segno: conditela con un’abbondante dose di gelato, offre GROM!

Gemelli

gemini

Settimana con ritmo leggermente più lento, per voi amici dei Gemelli, perché il Sole da venerdì 20 non sarà più in aspetto favorevole al vostro segno. Avrete però sempre Mercurio a favore e giovedì 19 e venerdì 20 anche la Luna nel segno, che vi rende molto disponibili e socievoli con chi vi sta vicino. Nel weekend calerà quindi un po’ il vostro tono e dovrete accontentarvi di camminare invece di correre! Datevi una svegliata con il kit di degustazione caffé in omaggio di Caffè Italiano.

Cancro

cancer

Piano, piano, questa settimana inizierete a sentire allentata la tensione. il cielo inizia infatti ad aprirsi e a essere attraversato da raggi armonici. Il Sole smetterà infatti di darvi fastidio da venerdì 20 e si porrà in posizione armonica. Preparatevi quindi per trascorrere un sereno fine settimana, visto che anche la Luna, il vostro astro-guida, attraverserà il segno da venerdì pomeriggio a domenica, illuminando l’anima. Regalate anche qualche coccola al vostro corpo, con un massaggio alle mandorle dolci che rivitalizzi le membra stanche.

Leone

leo

I cambiamenti del cielo vi coinvolgono in prima persona durante questa settimana. Intanto, un bel Mercurio vi aiuterà a tenere la testa sul collo e faciliterà le relazioni sociali. Coltivate quelle con i più piccoli, in particolare, mettendo a frutto il welcome kit gratuito di pannolini Napper. Però, Venere in dissonanza vi potrà talvolta mettere di malumore, soprattutto se siete della terza decade, e mettere qualche ombra nel settore affettivo. Il Sole, invece, vi sosterrà fino a venerdì 20, infondendovi energie positive, per poi andare a darvi fastidio.

Vergine

virgo

Anche per voi della Vergine le evoluzioni astrali di questa settimana vi favoriranno. Intanto, avrete Venere in ottimo aspetto tutto il periodo, transito che vi aiuterà a rasserenarvi e vedere vie d’uscita a molte situazioni che vi sembravano senza soluzione. Alla peggio, regalatevi una fuga antistress con Trivago! In fondo, quando lo spirito è positivo, ogni cosa risulta semplice e scorrevole! Inoltre, da venerdì 20 anche il Sole tornerà in buon aspetto, rivitalizzandovi.

Bilancia

libra

I primi giorni della settimana, con il Sole ancora in opposizione fino a venerdì 20, saranno ancora piuttosto tesi e complicati da contrattempi. Infatti anche Mercurio e Marte continuano a ostacolarvi e a crearvi ansia e irrequietezza. Per contrastare gli influssi ansiogeni, sorbite le tisane rilassanti de il Caffè Italiano: sono in capsule, più semplice di così! Verso il fine settimana, potrete finalmente iniziare a tirare un sospiro di sollievo e sentirvi più alleggeriti da tanti pesi, specie se siete della seconda e terza decade.

Scorpione

scorpio

Per voi amici dello Scorpione i mutamenti del cielo vanno un po’ a vostro svantaggio questa settimana. Infatti Venere che è in opposizione sarà raggiunta venerdì 20 dal Sole. Insomma, sta iniziando un periodo in cui sarete un po’ sottotono e poco soddisfatti di voi stessi: coccolatevi con un goloso yogurt alla vaniglia (o mandorla, cocco, pesca e ciliegia), Alpro vi offre il rimborso completo. Per fortuna che Marte continua a infondervi energie. Nel week-end prevedete di rilassarvi un po’, restando in ambito familiare.

Sagittario

sagittarius

Cari amici del Sagittario, gli astri sembrano avere un buon feeling con voi. Infatti, anche in questa settimana, potrete disporre di un bell’aspetto di Mercurio che, insieme a Urano, vi darà una gran bella carica di cambiamento e tante nuove idee. Inoltre, il Sole, fino a venerdì 20, continuerà a inviarvi i suoi influssi favorevoli. E’ il momento perfetto per ripensare all’arredamento casalingo: perché non dare una ventata di novità al salotto con una nuova abat-jour? Ebay ti regala uno sconto da 10 euro per gli acquisti in illuminazione d’interno (e le capsule e i videogiochi).

Capricorno

capricorn

La settimana si presenta con un ritmo crescente. Il Sole, infatti, smetterà di infastidirvi da venerdì 20 e passerà in angolo favorevole. Vi sentirete così meno nervosi e irritabili e riuscirete a canalizzare meglio le vostre energie, indirizzandole verso quello che vi sta più a cuore. Il buon umore vi farà vedere ogni cosa con un occhio più positivo, così troverete soluzioni a situazioni della vita che fino a ieri vi sembravano irrisolvibili. Investite questa carica di energia positiva provando ad accaparrarvi lo smartwatch Fitbit Blaze, in palio ogni giorno con i cereali Kellogs.

Acquario

aquarius

Questa settimana, le evoluzioni celesti toccano anche voi. Intanto, il Sole fino a venerdì 20 starà in buon aspetto, per poi diventare dissonante. A dargli una mano, ci sarà un bel Mercurio. Però Venere sarà tutto il periodo disarmonica, portando qualche nube sul settore sentimentale: attrezzatevi a dovere! Si prevede, perciò, una settimana variabile. Bene se siete della seconda decade. Qualche ostacolo per la prima e terza decade.

Pesci

pisces

Il cielo armonico e senza nuvole vi incoraggia a vivere una bella settimana, ricca di emozioni intense. Inoltre da venerdì 20 anche il Sole si disporrà a vostro favore e vi trasmetterà semplicità e concretezza, aiutandovi quindi nel portare avanti con gratificazione i vostri progetti: festeggiate, brindando con un bicchierino di amaro, l’altro ve lo offre PG Bevande. Vi sentirete sereni e soddisfatti di quello che state facendo e motivati per affrontare nuove sfide personali e professionali.

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO