Come organizzare la borsa mare

0

La borsa da mare è un accessorio indispensabile in spiaggia, ma occorre organizzarla nel modo giusto perché non si trasformi in un accumulo di cose inutili e disordinate. Scopriamo insieme come ottimizzare lo spazio a disposizione e portare solo ciò che serve in modo da evitate inutili perdite di tempo e pesi fastidiosi! Per ricevere una fantastica borsa mare in omaggio, vi basta cliccare qui!

 

La borsa da mare dei bambini

Partiamo da quella più difficile: la borsa da mare dedicata a tutte le grandi e piccole cose che servono (o possono servire) ai nostri bambini. Per far fronte a qualsiasi evenienza, soprattutto se i bambini sono molto piccoli, tendiamo a portare di tutto, anche cose assolutamente non necessarie. Eppure le cose davvero necessarie non sono moltissime. Innanzitutto la crema solare. Sceglietene una formulata con sostanze naturali, resistente all’acqua e con un livello di protezione molto alto. Per approfittare di un’offerta esclusiva vi basta cliccare qui! E poi non dimenticate: cappellino (o bandana!), occhiali da sole, una bustina per gli indumenti bagnati, un accappatoio (o un telo), un costume di ricambio ; se il bambino è molto piccolo, pannolini e salviette.

 

Cose da non dimenticare

Ovvero: l’essenziale per garantirsi la sopravvivenza! Crema solare (non serve solo ai bambini e ci aiuta anche a combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo!), telo da mare, occhiali da sole, cappello, cellulare, portafoglio ed accessori per capelli. Porta anche un costume di ricambio. Non perderti il bagno al tramonto per paura di metterti in macchina con il costume bagnato! E ricorda di mettere in borsa anche un paio di ciabatte o, se ci sono gli scogli, di sandali di gomma.

 

Borsone Mare

Organizzazione

Per fare in modo che il vostro borsone per il mare diventi un valido alleato in ogni evenienza e non un inutile peso, è necessario organizzarne il contenuto. Per avere una borsa ordinata, procuratevi una serie di pochette e bustine, nelle quali poter riporre e dividere tutto. In questo modo sarà più semplice e veloce reperire tutto ciò che vi serve! In una sacchetta piccola riponete tutti gli oggetti personali (cellulare, portafoglio, orologio). Scegliete una pochette con anello per il polso o con tracollina, da portare comodamente anche in una passeggiata o durante un pranzo o un aperitivo. Non dimenticate gli occhiali da sole ed un passatempo (una rivista o un libro tascabile).

 

Se hai dei bambini

Oltre ad un’organizzatissima sacca è utile portare dei giochi in una sacca a parte, magari quella a rete plastificata, da poter immergere facilmente in acqua per lavare secchiello, paletta e altro. Non dimenticate anche dei giochi di diversa tipologia, magari delle carte, da fare tutti insieme sotto all’ombrellone! Cliccando qui potrai trovare un’ampia selezione di giochi e riceverai in omaggio una utilissima borraccia. Infine, non dimenticate di portare acqua e qualche merenda fresca, meglio se frutta. Una piccola borsa termica ti aiuterà a tenere tutto in ordine e a portata di mano.

 

Beauty bag

Dentro potete mettere accessori e prodotti specifici per i capelli, cerotti, spazzole e pettine a maglie larghe per sciogliere i nodi dopo il bagno. Ma anche salviette umidificate e gel per igienizzare le mani prima di mangiare. Clicca qui per accedere a tanti igienizzanti a prezzi esclusivi! Infine una bustina per riporre i costumi bagnati ed eventuali indumenti sporchi.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO