Gli occhiali da sole più cool dell’estate

0

sunglassesGli occhiali da sole non sono solo un accessorio alla moda, ma uno strumento molto utile per ripararci dai raggi solari ed evitare potenziali danni alla nostra vista. Detto questo, è comunque innegabile che gli occhiali da sole, sempre più diffusi ed amati, siano anche un modo per apparire trendy, a patto naturalmente di scegliere quelli giusti. Eccone alcuni decisamente alla moda, perfetti per l’estate.

Tra gli occhiali più in voga del momento ci sono quelli caratterizzati da forme malinconiche, che strizzano l’occhio al passato, ma anche altamente tecnologiche studiate e uscite da laboratori all’avanguardia. Le forme tondeggianti comunque la si metta vanno per la maggiore, come nei modelli Sun & Sun Reading di Izipizi Paris, realizzati con materiali di elevata qualità e particolarmente adatti per proteggere gli occhi dai raggi del sole tenendo in adeguata considerazione anche lo stile.

Per gli appassionati di auto e corse automobilistiche, sarà bene sapere che Ray-Ban ha avviato una collaborazione con la Ferrari, dando vita alla Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection, composta da otto differenti modelli che reinterpretano le montature più iconiche del brand, con un design aerodinamico e materiali e colori tipici della Casa di Maranello.

Hanno un design molto elegante i modelli della linea Sport Luxury proposti da Salvatore Ferragamo Eyewear, caratterizzati da forme aviator, con ponte in metallo che congiunge frontale e aste. Grande attenzione è data poi come ovvio anche alle lenti, che non solo proteggono molto bene dal sole, ma hanno colorazioni particolari e decisamente glam.

Infine vi vogliamo segnalare Antonia, celebre concept store milanese, che presenta le sue ultime collaborazioni con due dei più innovativi brand di eyewear: SUPER e DITA. Ne nasce una capsule collection: SUPER / ANTONIA by RetroSuperFuture con due interessanti reinterpretazioni avant-garde del modello Classic, diventato iconico per la sua montatura essenziale con stanghette spesse.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO