Notti indimenticabili…con i profumi da indossare… a letto!

0

C’è chi giura che una goccia di profumo prima di andare a letto sia fondamentale. Una di queste era, nientemeno, l’indimenticabile Marylin Monroe che sosteneva di andare a letto indossando esclusivamente “due gocce di Chanel N°5”. E, molto prima di lei, Cleopatra e Caterina de Medici pare diffondessero profumi all’ambra come simbolo di femminilità nella loro stanza da letto. Oggi i profumi “for bed” sono una tendenza consolidata: scopriamo insieme quali sono i più sensuali ed eleganti!

 

La rosa

La rosa è una delle note più sensuali che esistano: di giorno e di notte. Proprio Chanel ha recentemente lanciato un profumo pensato per essere indossato a letto: Mademoiselle L’Eau Privée. A realizzarlo è stato Olivier Polge, storico parfumeur della maison, che ha voluto una fragranza raffinata e sensuale: note di gelsomino, petali di rosa e muschio. Se spendere quasi 100 euro per un profumo “da letto” vi sembra una follia, vi basterà cercare ed acquistare una buona acqua di profumo che abbia le note della rosa e del gelsomino. L’effetto finale non sarà proprio lo stesso, ovviamente, ma il potere evocativo di questa fragranza vi accompagnerà comunque nelle vostre notti. Vi basterà metterne qualche goccia nei punti in cui il corpo è più caldo per non sfruttarlo al massimo. E, per sfruttare al massimo la notte, non dimenticate il vostro fluido antietà! Cliccate qui per ricevere Lierac in omaggio!

 

Ragazza che prova un profumo

 

Il musk

Erotico e sensuale, il cosiddetto “musk” è uno tra gli ingredienti che maggiormente conserva note ricche in grado di interagire direttamente con il nostro cervello e di stimolare la libido. Insomma, un concentrato di sensualità e desiderio per i profumi. Una profumazione morbida ed avvolgente, un tempo di origine animale ma che oggi, per fortuna, sono di origine vegetale o sintetica. Se cercate profumi dalle note davvero intense, optate per il musk associato all’ambra, al sandalo, al cocco o alla magnolia. Attenzione a non confonderlo con il “muschio vegetale”: in questo caso si tratta di una nota vegetale, che richiama il verde del sottobosco e che trovate nel capolavoro di Sonia Constant, il naso che ha collaborato con Narciso Rodriguez per la nuova fragranza For Her Musc Noir: un profumo provocante, morbido e sensuale. Clicca qui ed approfitta subito del tuo extra sconto!

 

 

Sexy con evocativi elisir speziati e mix legnosi

Anche tuberosa, vaniglia e cannella sono note perfette per un’atmosfera sexy ed evocativa.  Spesso associate ad altri sentori olfattivi, come i muschi. Mix caldi che turbano i sensi richiamando suggestioni da Mille e una Notte grazie alle note speziate di cannella, mirra, incenso, ambra, vaniglia e muschi. La tuberosa, invece,  è un fiore bianco coltivato in India. La sua presenza rende i profumi magnetici e sexy. Se volete andare sul sicuro scegliere l’iconico Black Opium di Yves Saint Laurent: un mix tra vaniglia e note legnose per una fragranza originale e di una femminilità assolutamente non scontata.

E, per notti davvero indimenticabili, non trascurare l’elemento più importante. Clicca qui e scopri subito l’esclusivo sconto per acquistare ad un prezzo unico il tuo nuovo letto!

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO