Un colore complesso, da scegliere e da sfoggiare.
il nero non è una nuance adatta a tutti. Eppure, sui tagli di capelli della primavera 2023, può rivelarsi il compagno perfetto per dare alla stagione un twist unico e particolare.
Una tinta dalla doppia anima, fatto per giocare con la lucentezza del colore e sfruttarne la naturale brillantezza per valorizzare uno styling liscissimo e lucido o, al contrario, per permettere alla chioma di osare con un tocco più gotico.
L’abbinamento è molto semplice
La pienezza del colore, infatti, permette al nero di avvolgere tanto tagli lunghi quanto caschetti e capelli corti, di essere portato in total look o, al contrario, di arricchirsi di sfumature.
Un esempio? La durezza del nero è perfetta per sciogliersi nella dolcezza luminosa e delicata di un balayage castano, da portare rigorosamente scurissimo. E’ possibile trasformarsi in un leggero shatush, che possa dare maggior vigore alle lunghezze.

Nessun limite, ma qualche accorgimento è necessario.
Per la primavera 2023, infatti, il nero si porta lucidissimo, reso brillante da trattamenti ricostituenti come laminazione e cheratina. Scuro e avvolgente, il nero è la tinta inaspettata con cui far risplendere i capelli durante la primavera.