Natale: tra regali e super green pass

0

Natale, regali per tutti e super green pass, vediamo cosa c’è da sapere

 

Natale e l’entrata in vigore del Super Green pass. Lunedì 6 dicembre entrerà in vigore il Super Green pass e, in vista delle feste, cambiano le norme su spostamenti e luoghi pubblici. Ma non dimentichiamoci di fare i regali per tutte le persone a cui vogliamo bene.

Per quanto riguarda i viaggi, gli spostamenti sono consentiti fra zone bianche e gialle ed è possibile spostarsi in treno con l’esibizione del solo Green Pass. Stesso discorso se si utilizza un mezzo pubblico come, nave, traghetto, aereo e autobus di linea. Per i viaggi in macchina invece, non ci sono particolari restrizioni ed è possibile portare in auto anche persone non conviventi, con il conducente che siede davanti da solo e l’ospite in quello di dietro, naturalmente indossando le mascherine. Qui il regalo lo deve fare di sicuro il passeggero. Se scegli un Hotel con tutti i comfort clicca qui per avere degli sconti.

Il Cenone di Natale

C’è chi lo festeggia il 24 sera e chi il 25 a pranzo, ma seguiamo le regole. Nelle zone bianche e gialle non ci sono indicazioni per ora riguardo al numero dì partecipanti, è ammesso cenare anche con persone non conviventi ma il consiglio è sempre quello di indossare la mascherina. Se la cena invece si svolge in un ristorante al chiuso servirà il Super Green Pass, che dal 6 dicembre varrà anche per accedere a teatri e cinema.  In zona arancione invece bar e ristoranti potranno solo fare asporto.

cenone

Mercatini di Natale

Dopo la chiusura dello scorso anno, quest’anno tornano i mercatini di Natale, con cui si accederà con mascherina e Green Pass, verificata attraverso punti di controllo posti all’ingresso. Per i regali di casa dai un’ occhiata ai nostri coupon sconto.

 

neve

Vacanze sulla neve

Sarà possibile accedere agli impianti, in zona bianca e gialla, con il Green Pass, mentre in caso di zona arancione attraverso il Super Green pass. Le funivie e le cabinovie viaggeranno all’80% della capienza con mascherina obbligatoria, come accade su seggiovie e skilift che però non avranno limiti di portata.

Auguri a tutti i nostri seguaci, non perderti mai un buono coupon sul nostro sito.

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO