Natale 2020: look per le feste

0

Forse non parliamo del cruccio maggiore per queste feste natalizie ma, se anche voi siete alla ricerca di qualche idea di stile per un look diverso dal solito, leggete il nostro articolo! Vi daremo tante idee e qualche sconto per scegliere un outfit indimenticabile e super scontato!

Sono tantissime le idee outfit vincenti per trascorrere le feste in casa: look semplici e comodi senza rinunciare allo stile o sembrare fuori luogo! Perché se è vero che per quest’anno gli spostamenti saranno decisamente limitati allo stretto necessario, è anche vero che la voglia di passare qualche ora in spensieratezza è davvero tanta.

Dunque via libera a capi che siano comodi, ma anche chic. Abbandonate l’idea di passare il Natale in pigiama e date un’occhiata a questi 5 consigli di stile:

Look comodi ma senza rinunciare allo stile

Scegliete capi semplici, dalle linee morbide e colori sobri. Scegliete con cura con un dettaglio originale ed assolutamente in linea con le feste. Qualcosa che vi faccia brillare e sentire davvero al top. Qualche esempio? Potete optare per un bel abito in maglia (magari rosso) da abbinare a legging comodi ma eleganti che lasciano ampia libertà di movimento. Accendete il tutto con un accessorio brillante: una spilla, degli orecchini originali, bracciali o collana. Via libera a sneaker colorate e jeans da abbinare con una camicia semplice ma elegante ed un cardigan caldo e sobrio da impreziosire, anche in questo caso, con un accessorio semplice ma luminoso.

E se ami le sneaker, approfitta subito dell’extra sconto del 10% sul sito Yousporty valido su tutti i brand!

Maglioni ed outfit coordinati natalizi

Mettiamo da parte per un attimo il fascino di outfit sobri e sofisticati e scateniamoci. D’altronde il lato positivo di rimanere a casa tra pochi intimi è anche questo: poter sperimentare con ironia! Quindi, per quest’anno, via libera a outfit coordinati a tema natalizio per foto ricordo indimenticabili! Se sei un appassionato di look personalizzati o se sei ancora alla ricerca di un’idea regalo unico ti farà sicuramente piacere sapere che ti abbiamo riservato un esclusivo sconto del -10% su magliette personalizzate! Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine!

Passione maglia

Una scelta senza tempo, classica ma sempre attuale. Un consiglio che sicuramente apprezzeranno anche  gli amanti dei look più tradizionali. La maglieria è un universo infinito, così come le sfumature dei classici colori natalizi. Rosso, verde, bianco. Ma anche oro od argento. Opta per un maglione o un cardigan dalle linee essenziali, impreziosito da paillette, strass o applicazioni in Swarovski.

 Un simpatico look natalizio

Il velluto

Da sempre apprezzato durante questo periodo dell’anno, il velluto è tornato grande protagonista delle tendenze A/I. Eclettico e declinabile in innumerevoli soluzioni, è una soluzione chic e sofisticata ma anche comoda e calda. Abiti mini, maxi o midi; pantaloni o scarpe: il velluto è un tocco di classe senza tempo!

Se cerchi qualche idea, dai un’occhiata alla sezione PROMO e risparmia!

Accessori

I look delle feste non sarebbero tali senza gli accessori: anche il più semplice degli outfit può radicalmente trasformarsi con gli accessori giusti! E, durante le feste natalizie vige una regola non scritta: più sono vistosi e luminosi, meglio è! Anche per stare in casa. Orecchini, spille, collane e bracciali. Ma anche fermagli per capelli, calze, cerchietti. Quest’anno potete davvero sbizzarrirvi con ironia!

Se ti piacciono i gioielli non puoi perderti le esclusive promozioni su collane e pendenti in oro e diamanti con pietre preziose e semipreziose. Scopri gli esclusivi sconti su Comete Gioielli, Miluna, Gioielli Valenza, Salvini, Roberto Giannotti e Unoaerre. Tutti gioielli Made in Italy.

Buone feste!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO