Nail art floreale per la primavera

0

La nail art ha sempre più successo e sono davvero tantissime le idee tra cui poter scegliere per sfoggiare mani al top, in particolare durante la bella stagione. Questa primavera, andranno di gran moda le fantasie floreali: sulle vostre unghie potrete quindi ospitare incantevoli bouquet fioriti, scegliendo tra un’infinità di colori e stili.

Preferite tonalità eteree o colori vibranti ed energetici? Volete una nail art minimale o con effetti 3D sorprendenti? Ne vedremo delle belle, dai fiori provenzali alle atmosfere tropicali, ecco alcuni possibili spunti.

Nail art florealeNail art floreale bicolore

Se siete alle prime armi con la nail art, potete comunque ottenere degli effetti molto carini anche creando delle semplici margherite bianche su fondo azzurro o del vostro colore preferito.

Bastano pochi tocchi di smalto per creare dei fiorellini che si faranno senza dubbio notare ed apprezzare, anche se hanno richiesto uno sforzo ed un impegno veramente minimi.

Nail art floreale con french manicure pesca

Se amate la french manicure, magari in colori naturali, come pesca o cipria, potete comunque portare sulle vostre unghie un pizzico di originalità, con qualche delicato fiore, che sia perfettamente in tinta e in linea con il vostro stile. Il consiglio è di limitare la decorazione a solo una o due unghie, lasciando le altre con effetto nude.

Nail art floreale tridimensionale

Gif Salute-Bellezza BuoniCoupon 300x250

Clicca e ottieni Sconti e Omaggi su prodotto di bellezza

Per le più abili e ardite, c’è la possibilità di applicare sulle unghie dei fiori in tre dimensioni, che senza dubbio non vi faranno passare inosservate.

Questa nail art sarà una delle più originali ed appariscenti dell’estate, particolarmente adatta per feste in riva al mare o in discoteca.

Nail art con palme tropicali

Se sognate paradisi esotici, ma quest’estate non andrete lontano, potete comunque portare sempre con voi delle magnifiche spiagge tropicali. Oltre alle fantasie floreali infatti sono di tendenza palme ed altri elementi che richiamino i concetti di mare, estate e vacanze.

Nail art sui piedi

Durante la bella stagione scopriamo i piedi, indossiamo sandali o altre calzature aperte e magari camminiamo scalze in spiaggia. La nail art dalle mani si può quindi spostare anche ai piedi, che vengono impreziositi come veri e propri gioielli.

Via libera a fantasie floreali, anche sulle unghie dei piedi, in base ai vostri gusti e alla vostra abilità con smalti, colle, lime ecc.

Ti affascina il rutilante mondo della nail art? Dai un’occhiata ai nostri articoli dedicati!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO