I migliori beauty e-commerce del  2020

0

I migliori beauty e-commerce del  2020

Vista la situazione, purtroppo, non avremo la possibilità di girare per negozi e molti di noi non potranno neanche spendere grandi cifre. Sappiate che l’acquisto di prodotti beauty sul web può essere un’ottima alternativa! Siete curiose di conoscere i migliori e-commerce per fare acquisti online? Grazie ai nostri consigli potrete risparmiare, trovare prodotti unici (sono molti i brand che vendono alcuni articoli solo online!) e fare ottimi regali, risparmiando.

Ma quali sono i migliori e-commerce di make up e prodotti beauty? In questo articolo abbiamo raccolto una serie di informazioni e consigli utili che vi permetteranno di valutare dove e come acquistare tutto ciò che vi serve. Attenzione: non si tratta di una classifica ma semplicemente di un elenco di alcuni tra i migliori siti web per acquistare make up e cosmetici online.

 

SEPHORA (www.sephora.it)

Sephora è un brand conosciuto ed affidabile e l’e-commerce offre un catalogo vasto e molto interessante. Qui puoi trovare molti brand internazionali: da Too Faced a Natasha Denona ma anche Huda Beauty, Urban Decay, Kat Von D e Benefit. É inoltre disponibile la linea Sephora Collection, con molteplici cosmetici trucco e skincare e novità stagionali a prezzi vantaggiosi.

I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carta di credito e contrassegno. Le spese di spedizione sono abbastanza contenute ed è possibile trovare spesso promozioni e sconti di vario genere. La consegna è piuttosto rapida (2-4 giorni lavorativi)e qualsiasi acquisto include campioncini omaggio. E’ inoltre disponibile anche il servizio Click and Collect, con ritiro in negozio a partire da due ore successive all’ordine.

LOOKFANTASTIC (www.lookfantastic.it)

Sito inglese disponibile anche in lingua italiana. E’ possibile pagare con Paypal e carta di credito e la spedizione (in 5-7 giorni lavorativi) è gratis per ordini a partire dal 25 euro.

Lookfantastic offre una scelta molto ampia di brand internazionali di altissimo profilo e mette a disposizione quasi sempre sconti speciali del 15% o 20% su tutto il sito. I brand venduti, come abbiamo detto sono molti e di diverso genere. Qui troverai i prodotti di MAC, Bobbi Brown, Diego Dalla Palma, Illamasqua, Lime Crime, bareMinserals ma anche Smashbox e Urban Decay.

Parlando di prezzi vantaggiosi, il sito offre un servizio molto interessante per le “beauty addicted”. E’ infatti possibile sottoscrivere un abbonamento per ricevere  beauty box mensili, un’opportunità per provare nuovi brand grazie a prodotti in travel e full size.

KOSMETIK4LESS (www.kosmetik4less.de)

Sito tedesco (disponibile anche in italiano) conosciuto per i prezzi super vantaggiosi. Qui troverai tanti brand più o meno low cost: da Catrice ad Essence, passando per MakeUp Revolution, Milani, Revolution Pro e The Balm. Kosmetik4less è tra i migliori siti web per acquistare make up online con un catalogon costantemente aggiornato con novità e lanci in edizione limitata. Di frequente si trovano promozioni interessanti e sul sito è presente una specifica sezione “OFFERTE” dove potrete trovare una vasta selezione di prodotti a prezzi scontatissimi!

Metodi di pagamento accettati sono Paypal e carta di credito. La spedizione ha un costo standard inferiore ai 10 euro che è possibile ridurre drasticamente per ordini superiori a 25 euro. Consegna prevista dai 2 ai 10 giorni lavorativi.

ASOS (www.asos.com)

Sito inglese disponibile anche in italiano nel quale troverai abiti ed accessori ma anche cosmetici e make up. Molti prodotti non sono disponibili in Italia ed Asos offre spesso prezzi molto convenienti con spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 42 euro. Molti i marchi interessanti: MAC, Nars, Foreo, Paul & Joe, Laura Mercier, NYX, Pixie e molti altri. Metodi di pagamento accettati: carta di credito e Paypal.

 

CULT BEAUTY (www.cultbeauty.co.uk)

Sito inglese ormai davvero “cult” per tutti gli appassionati del settore beauty. Accetta paypal e carta di credito ed offre spedizioni gratuite per ordini superiori ai 48 euro in 2-8 giorni lavorativi. Il sito offre un ampio catalogo di marchi spesso difficilmente reperibili nel nostro Paese. Qui troverai infatti i prodotti di Charlotte Tilbury ma anche Becca, Zoeva, Beauty Blender, The Ordinary e Anastasia Beverly Hills. Molti prodotti arrivano sul sito inglese prima di essere disponibili in Italia e spesso avrai l’opportunità di acquistare diversi brand in promozioni esclusive.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO