Matrimonio in primavera: quattro look perfetti

0

La primavera è da sempre la stagione più gettonata per i matrimoni. Quest’anno sono tante le cerimonie alle quali potremmo dover partecipare visto che molte le coppie hanno dovuto rimandare le nozze negli ultimi due anni. Se vi sentite un po’ smarrite e non sapete bene come orientarvi in fatto di outfit, vi aiutiamo noi! Abbiamo già dedicato un articolo ai più bei look da cerimonia per questa stagione, ma in questo articolo vogliamo dare speciale risalto alla cerimonia delle cerimonie: il matrimonio!

Scegliete l’outfit di tendenza che si allinea meglio al vostro stile personale e…buon divertimento!

 

Ragazza con midi dress a fiori

Midi dress a fiori

Un outfit semplice e classico: un’opzione che non delude mai e sta bene a tutte. Scegliete un raffinato midi dress a fiori (che potrete riutilizzare anche in tantissime altre occasioni), un bel paio di decollette o  sandali (a voi la scelta) e degli orecchini semplici ma raffinati. Se non volete indossare i tacchi, in questo caso anche un paio di slingback con tacco medio e comodo andrà benissimo. Prova questo look e molti altri con NewChic! Abbigliamento, scarpe, accessori e molto di più a prezzi incredibili!

 

Modelle con palazzo pants

Pantaloni palazzo

Cercate qualcosa di più originale rispetto al solito vestito? Optate per un pantalone modello palazzo da abbinare con una blusa in seta, una clutch gioiello ed un paio di mules con tacco. Un look originale e sofisticato, perfetto per un matrimonio! E per completare il tuo look approfitta degli sconti fino al – 50% di Gioielloro! Gli accessori sono importantissimi!

 

Slip dress e blazer

Slip dress e blazer oversize

L’abbiamo già evidenziato: si tratta di una bellissima tendenza del momento e non possiamo lasciarcela scappare. Scegliete un semplice ma elegante slip dress in seta o in raso Per la sera va bene qualsiasi colore, per il giorno meglio optare per una tonalità pastello. Abbinatelo con un bel blazer passe-partout a tinte neutre e completate il look con una classica borsa da cerimonia ton sur ton. Semplici ma assolutamente favolose! Outfit perfetto e…trucco impeccabile: con noi trovi tutte le Grandi marche super scontate! Approfitta delle promo con sconti fino al -50% su tutto il make up!

 

Abito romantico con maniche a sbuffo

 

Abito corto romantico e Mary Jane

Un’outfit insolito ma dal sicuro effetto “wow”: un abito corto romantico e bon ton. Magari con fiorellini, in tinte pastello o maniche a sbuffo. Perfetto con uno spolverino plissè, una tracollina elegante e delle Mary Jane. La resa finale vi stupirà. Ora che hai trovato un outfit originale ed elegante scegli gli accessori giusti. Nella sezione outlet, saldi fino al -60% su orologi e gioielli!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO