Make up: i migliori brand low cost

0

Make up: i migliori brand low cost

Chi l’ha detto che per un look impeccabile è davvero necessario spendere una fortuna? Spesso si trovano ottimi prodotti anche tra i marchi cosiddetti “drugstore” o “low cost”. In questo articolo voglio parlarvi di cinque brand che rientrano a pieno titolo tra le migliori marche di cosmetici low cost. Pronte a spendere meno senza rinunciare alla qualità?!

  1. Essence

Si tratta di un brand tedesco che riesce sapientemente a coniugare prezzi bassi ed ottima qualità. Questa caratteristica lo ha reso il brand low cost per eccellenza sul quale investire. La gamma dei prodotti è ampissima: matite, rossetti, ombretti, accessori, mascara e chi più ne ha più ne metta.  La qualità di alcuni prodotti è davvero sorprendentemente alta. Essence è indirizzata principalmente ad un target giovane ma si trovano tantissimi prodotti utili a tutte. Trovate i prodotti essence in tantissimi negozi (Oviesse,Coin, ecc). Economici e funzionali, i prodotti da trucco Essence più apprezzati sono i mascara.

  1. Catrice Cosmetics

Brand dello stesso produttore di Essence che potete trovare facilmente insieme ad Essence. Ottimo rapporto qualità/prezzo con una gamma di prodotti in cui troverete una vasta scelta di colori alla moda, ma anche le tonalità classiche. Catrice, infatti, non solo punta molto sui trend, quanto sulla qualità dei prodotti “must have”, tutti formulati con ingredienti innovativi. Nel 2015 ha infatti vinto il premio come miglior Brand cosmetico. I loro prodotti migliori sono i rossetti.

  1. Bourjois

Marchio francese con più di 150 anni di esperienza nel campo della bellezza. Trovate i prodotti                 Bourjois nei negozi Tigotà ed Acqua & Sapone ma anche online. Il brand è molto amato per i suoi mascara, dalla texture densa e cremosa e dal packaging funzionale.

  1. Nyx

Un brand molto apprezzato dai truccatori professionisti che offre una vasta gamma di prodotti: polveri, ombretti, rossetti, ciprie, pigmenti ecc. Ottimo rapporto qualità prezzo per questo brand nato come un brand per professionisti, che però ha iniziato ad aprirsi al mondo del cinema e delle Make Up Guru di YouTube. Per riuscire ad avere una qualità professionale ad un basso prezzo il packaging è molto semplice e nero.

  1. Milani

Un brand americano che si rifà alla filosofia ed allo stile di Milano, capitale fashion. Ironico, dato che Milani non è reperibile in Italia presso alcun negozio fisico. Potete acquistarne i prodotti sull’online store ufficiale del brand o su Amazon. Punto di riferimento per i professionisti, il brand propone sia trucchi più professionali che prodotti decisamente economici. Il Conceal and Perfect 2 in 1 Foundation and concealer di Milani ha vinto il premio Best of Beauty dell’anno.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO