Look Isola: Alessia Marcuzzi in stile Versace copia Chiara Ferragni?

0

Nuovo look per Alessia Marcuzzi per una diretta da molti colpi di scena. La Pinella ha scelto un total look Versace, preso dal suo guardaroba, come aveva già annunciato sul suo Instagram con la didascalia “Versace on the floor”.
Nonostante il suo exploit senza precedenti nella storia dell’Isola dei Famosi, il suo look non è passato inosservato. Alessia ha fatto il pieno di complimenti per l’audace outfit: camicia vintage oro e nera dal classico motivo Versace, pantaloni in pelle super skinny, cintura e sandali sempre firmati Versace.
Ma dove abbiamo già visto quella camicia? Infatti è proprio identica a quella sfoggiata da Chiara Ferragni a Los Angeles, qualche giorno fa!

Anche la fashion blogger compagna di Fedez, l’ha abbinata ad un paio di pantaloni neri, lasciandola abbottonata.
Alessia si sarà ispirata alla regina del fashion o il riciclo degli outfit le è sfuggito di mano?

Leggings di pelle

Alessia ha scelto un paio di leggins skinny lucidi in pelle . Potete trovare un modello simile da La Redoute

Camicia Versus Versace

La Pinella ha indossato una camicia gialla dal classico motivo Versace, leggermente sbottonata su un reggiseno a balconcino nero di pizzo. Impossibile trovare altrove il celebre tocco dello stilista ed il suo tradizionale stile. Potete optare per una camicia modello kimono, con righe gialle e nere, che potete trovare da Zalando.
Non fatevi intimorire dal colore giallo: sarà uno dei colori moda della Primavera 2018! è un colore che mette allegria e dona una sferzata di vitalità. Potete abbinarlo al nero, per un effetto classico ed elegante, al bianco per un risultato catalizzante e chic e persino al viola, giocando con i contrasti.

Sandali neri

Alessia ha scelto un paio di sandali neri dal tacco a spillo e cinture dorate, firmati sempre Versace. Su Zalando, potete trovare un modello simile a prezzo contenuto.

Beauty look

Alessia ha abbinato al suo outfit un long bob sciolto e liscio, molto anni ’90. Completa il tutto un make up soft dai toni chiari: blush rosa, eyeliner cat eye e l’immancabile rossetto fucsia scuro.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO