Look Isola: Alessia Marcuzzi sposa ed incidente hot

0

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato diversi look pescati dal suo armadio ed anche per l’ultima puntata del reality, ha scelto una mise fuori dall’ordinario: il suo abito da sposa. Alessia ha deciso di congedarsi dal suo pubblico, indossando l’abito del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, celebratosi nel 2014 a Londra.

ha scritto Alessia sul suo profilo Instagram.

La conduttrice ha indossato un abito bianco firmato Giambattista Valli, con scollatura dritta e senza spalline, gonna voluminosa asimmetrica cortissima davanti e con strascico dietro. Ai piedi sandali neri alla schiava con tacco a spillo, per un tocco più rock.

La Pinella aveva avvertito i suoi fan all’inizio del suo lungo percorso all’Isola: avrebbe scelto solo abiti riciclati e già indossati. Quindi perché non tirare fuori l’abito più importante della sua vita, ovvero quello scelto per il fatidico sì?

Sul finale della serata, la “sposa” Alessia ha optato per un cambio d’abito, scegliendo un completo total white dal sapore gitano. La Pinella ha indossato un top a bretelle bianco, gonna cortissima con balze in pizzo e cintura in pelle nera.


Il suo secondo outfit è passato in secondo piano, oscurato dal breve siparietto messo in scena con Stefano De Martino. I due hanno provato a riproporre il famoso “Dirty Dancing” con Alessia calata nei panni di Baby. Peccato che la conduttrice rimanga praticamente nuda!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO