La valigia perfetta per i primi weekend fuori porta

0

Finalmente lo spettro del Covid sta lentamente lasciando spazio alla voglia di ripartenza ad organizzare qualche weekend fuori porta. Andare via per cambiare aria e rigenerarsi è davvero importante, per la nostra salute fisica e mentale. Cerchiamo di farlo con la valigia giusta, senza dimenticare nulla a casa!

E allora prepariamo insieme la valigia per il prossimo weekend fuori porta con tutto ciò che serve e qualche outfit mirato! Voi studiate pure la meta giusta: ai bagagli ci pensiamo noi!

 

 

L’outfit perfetto per la partenza

Per le vacanze vere e proprie è ancora troppo presto, ma la bella stagione è ormai arrivata ed è d’obbligo organizzare qualche weekend fuori porta per ricaricare le batterie e risollevare l’umore lontano dalla quotidianità. Iniziamo con lo stabilire un outfit perfetto per la partenza: comodo ma chic. Potremmo optare per un paio di jeans, sneaker, occhiali da sole (per essere sicure di non dimenticarli a casa!), un trench impermeabile leggero ed una camicia versatile. Approfitta della nuova promozione Vueling: prenota entro il 12 Maggio 2022 e voli a 19,90€ su tutte le tratte!

 

Outfit da weekend

Nel preparare la valigia dovremo selezionare una serie di capi ed accessori passe-partout che ci permetteranno di  realizzare outfit diversi per occasioni diverse. Si tratta di pezzi chiave che non possono mancare. Dei “must have” che, in linea di massima, vi farà comodo avere a disposizione. Ad esempio una felpa in caso di escursioni termiche inaspettate, un abito midi super versatile, un bel paio di orecchini dorati perfetti per rendere più chic anche un outfit casual e nel caso in cui vi trovaste a dover partecipare ad una serata speciale. Infine, immancabile un parka o un trench impermeabili ma leggeri: riparano dal freddo e sono utilissimi in caso di pioggia! Ovviamente, in base alla destinazione prescelta o agli impegni previsti, dovrete integrare o snellire il bagaglio. Alcuni capi utili potrebbero infatti essere un costume da bagno, una giacca di jeans, un paio di pantaloni dal taglio più elegante. Ma anche dei sandali per la sera, una giacca di pelle se si prevedono escursioni termiche, un tubino nero (perfetto in ogni occasione!). Se sei alla ricerca di nuove scarpe per questa nuova stagione, approfitta subito del codice sconto di Tendenze Calzature!

 

 

Beauty case

Nel vostro beauty non possono assolutamente mancare il necessario per struccarsi e per truccarsi, ovviamente. Controllate bene i pezzi base del vostro make up: quando si parte è facilissimo dimenticare qualche “pezzo” fondamentale del beauty case. La scelta più saggia è ottimizzare il beauty case dividendo i prodotti in skincare e make-up, utilizzando due pochette diverse. In questo modo tutto rimarrà in ordine e sarà più facile trovare ciò che vi serve. Utilissimi i campioncini ed i contenitori vergini che permettono di trasferire una piccola quantità di prodotto evitando gli sprechi. Non dimenticate la protezione solare ed un crema idratante doposole! Approfitta delle promozioni dei nostri partner e ricevi in omaggio protezione solare e doposole!

 

Accessori

Immancabili le sneaker (che potreste indossare per partire, occupando un posto in meno in valigia!) ma anche un foulard (utile in più occasioni), una borsa comoda a tracolla, un cappello (di grande tendenza i classici “baseball cap” o quelli “alla pescatora”). E se hai bisogno di fare un po’ di shopping per te ci sono le incredibili offerte di OVS: tanti capi ed accessori a metà prezzo!

 

Fate subito la valigia con i nostri consigli e godetevi il vostro meritato weekend…con stile!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO