La serata di san Valentino perfetta – i consigli di BuoniCoupon

0

Come si concluderà la serata di san Valentino non sta a noi spiegartelo (anche perché non ti serve); ci piacerebbe però darti qualche dritta su come impostare il mood della festa, creando le condizioni adatte perché scocchi la scintilla.

La serata di san Valentino standard prevede alcuni passaggi obbligati che non tratteremo in questo articolo: la preparazione del regalo, la cena, la passeggiata e il rientro tra le mura domestiche (sempre che tutto non si consumi già nei confini della casa). Per quanto riguarda il tono della conversazione, ti consigliamo di adottare uno stile frizzante, evitando di ritornare sui soliti argomenti: la serata di san Valentino cade una volta l’anno e non dovrebbe essere svilita discutendo dello scaldabagno bruciato o dei rincari sull’ortofrutta. Magari potresti trarre ispirazione per qualche aneddoto a tema dal nostro articolo dedicato alle origine leggendarie di san Valentino.

Crea l’atmosfera per la serata di san Valentino

Una volta chiusa la porta di casa alle spalle inizia la vera e propria serata di san Valentino: raggiungere indenni il clou del romanticismo non sarà semplice ma, con le nostre sagge indicazioni, potrai farcela. Come prima cosa, assicurati che i bambini siano a letto/dai nonni/a distanza di sicurezza: niente azzera l’atmosfera seduttiva come un bimbo che piange o che entra in camera chiedendo del latte.

Cerca di allestire un’illuminazione speciale che solleciti la sensualità. Evita la luce artificiale diretta, che distrae e sbatte la pelle; non sei mica sul palco di un teatro! Prediligi piuttosto il calore dell’illuminazione naturale: un caminetto sarebbe il massimo ma, all’occorrenza, si può rimediare con qualche candela ben piazzata. Non cadere nell’errore di riempire la stanza di lumini, altrimenti otterrai un lugubre effetto cripta. Se temi che qualche mossa maldestra possa causare un principio d’incendio e rovinare il mood della serata, puoi trovare questa delicatissima candela led in allegato ai prodotti estetici dell’Occitaine, attualmente in offerta per san Valentino.

una candela led per la serata di san valentino

Una volta liberati di sciarpe, berretti e cappotti, sarebbe il caso di mettersi comodi, dando una sterzata netta a questa serata di san Valentino con un outfit che metta in chiaro una volta per tutte il prosieguo erotico della festa. Ti occorre qualcosa di intimo e altamente seduttivo, come questo top in pizzo rosso in sconto al 50% su OVS.

intimo piccante per la serata di san valentino

Se, a questo punto, la tua serata di san Valentino non ha preso una piega piccante, dovresti iniziare a porti qualche domanda sul coinvolgimento emotivo del tuo compagno. Come ultima spiaggia, dovrai puntare ad agevolare l’incontro e il contatto fisico: prova a proporgli un massaggio rilassante che sciolga i malesseri e predisponga alla passione. Spalmalo con questo pregiato olio alla mandorla dolce della Provenza e, se ancora non risponde agli stimoli, scappa col postino – evidentemente il tuo Lui non ti merita!

massaggi rilassanti per la serata di san Valentino

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO