La scelta della valigia per viaggiare sicuri e con stile

0

Tra noi possiamo dircelo, per quanto possa essere bello viaggiare, la preparazione della valigia può essere un momento davvero stressante, ma la giusta scelta del bagaglio che ci accompagnerà può renderci tutto più semplice

 

 

LE MISURE

La dimensione della valigia è fondamentale. Scegliete in base al tipo di viaggio che state pe fare, agli oggetti che vorrete portare con voi, e valutate se le dimensioni scelte, rispettino i parametri della compagnia aerea.

LA NATURA E DURATA DEL VIAGGIO

Se stai per partite per un lungo viaggio internazionale, sarà indispensabile una valigia capiente. Se invece nei tuoi piani c’è un weekend, punta su un comodo trolley, sei il tipo di persona che viaggia spesso per lavoro? Una piccola e maneggevole valigia è certamente la giusta soluzione per te.

 

 VIAGGIARE SICURI

Qualsiasi sia la natura del viaggio, tutti cerchiamo la  sicurezza, e che il nostro bagaglio non venga aperto. Puntate sulla scelta di una valigia con le serrature incorporate, anche se comunque, alla fine, la migliore soluzione resta sempre una: non mettere mai oggetti di valore in un bagaglio imbarcato.

QUANDO IL COLORE NON E’ SOLO ESTETICA

Ovviamente per molti anche lo stile e il colore è una scelta importante, dice chi siamo, ma considerate anche che una valigia con un colore o stile facilmente riconoscibile, potrete individuarlo molto più facilmente sul nastro dei bagagli, evitando scambi accidentali con latri viaggiatori

 

clicca qui per per vedere subito le fantastiche offerte che ti proponiamo

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO