La borsa da mare perfetta: organizzazione e contenuto

0

Sia che tu abbia la possibilità di goderti il mare per tutto il giorno o solo per un paio d’ore, assicurati di portare con te tutto il necessario per vivere al meglio il tempo a tua disposizione. E’ importante scegliere ed organizzare al meglio la borsa da mare con tutto il necessario, per far fronte alle tue esigenze e alle eventualità inaspettate. Vuoi sapere come scegliere e preparare la borsa perfetta per la spiaggia? Segui i nostri consigli!

 

Scegli la borsa giusta

Puoi usare uno zaino, una borsa di dimensioni medie o un’ampia borsa capiente. Tutto dipende da quanto tempo resterai in spiaggia e di cosa avrai bisogno. Se vai in spiaggia con la famiglia meglio optare per una borsa molto capiente e magari resistente all’acqua, dato che molto probabilmente avrai bisogno di avere a portata di mano molte cose. Se devi acquistarla sceglila in un materiale resistente in modo da poterla appoggiare sulla sabbia senza preoccupazioni. In alternativa puoi optare per una vecchia borsa capiente che non usi più. In ogni caso non usare la tua borsa preferita e non scegliere materiali delicati: la borsa potrebbe venire a contatto con sabbia ed acqua di mare e rovinarsi. Con Trilab, acquistando 2 prodotti solari viso e corpo, riceverai in regalo una bellissima borsa da mare! Non perderti questa offerta.

E se ti piace leggere unisci l’utile al dilettevole con questa speciale promo di IBS. Acquistando due libri Oscar Mondadori, ricevi in regalo una borsa da viaggio waterproof, 100% riciclabile!

 

Cosa portare

Un costume ed una maglietta/copricostume di ricambio (per te e per il resto della famiglia se non sei da sola!), protezioni solari, teli da mare, spazzola ed elastici, fazzoletti di carta e salviette umidificate. Non dimenticate un sacchettino di plastica per riporre i costumi bagnati ed un pacchetto di salviette intime. Per quanto riguarda le protezioni solari vale la pena approfondire: oltre alle creme solari adatte al tuo tipo di pelle ed ai vari componenti della famiglia, ti consigliamo di aggiungere sempre una protezione dedicata esclusivamente ai capelli e, volendo, anche uno spray rinfrescante con base acquosa per combattere l’afa. Puoi approfittare della promo di Kérastase, con la Summer Bag in omaggio! Utile aggiunta un burro cacao, possibilmente con filtro solare.

 

Ragazza in spiaggia

 

Non solo creme solari

Oltre alla protezione dedicata ai capelli è bene avere sempre a portata di mano anche qualcosa con cui coprire interamente la testa (soprattutto nelle ore più calde!) ed un buon paio di occhiali da sole. Abbiamo tante promo (con sconti eccezionali) su occhiali da sole di tantissime grandi marche (Moschino, GucciCavalli, Ferragamo e Saint Laurent). Sul sito troverai tantissime promozioni con prodotti in omaggio ed offerte utili e convenienti, soprattutto sulle protezioni solari!

 

Idratazione

Capitolo a parte il discorso idratazione. Porta borracce con acqua fresca per non far mancare al tuo corpo l’idratazione necessaria per affrontare la giornata in spiaggia. Bevi, bevi moltissimo e, per alternare, puoi anche portare con te un succo di frutta oppure acqua arricchita con oligominerali e vitamine. Utilizza i comodissimi mini refrigeratori ed una borsa frigo capiente, nella quale potrai inserire anche qualche snack. Con un pizzico di organizzazione puoi anche prepararti un veloce e fresco pranzo al sacco o, se preferisci, portare con te tutto il necessario per un simpatico aperitivo. Approfitta delle fantastiche box di S.Martino: AperiHappy per un gustoso aperitivo (in regalo un comodo set monouso per aperitivo!) o  la nuova Bag Flora 2021, con la borsa in regalo, con prodotti sani, freschi e gustosi!

 

Organizzare il contenuto

Infine, per una maggiore praticità e per trovare tutto subito al primo sguardo, suddividi il contenuto della borsa in pochette o sacchetti di plastica richiudibili. In una pochette impermeabile metti soldi, cellulare, occhiali, chiavi ecc. ecc. Ovviamente è sconsigliabile portare con sé oggetti di valore per evitare brutte sorprese e godersi la spiaggia in pieno relax.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO