L’ America del Nord tutta da scoprire

0

L’ America del Nord con il suo fascino tutto da scoprire.

Ci sono cittadine poco conosciute nel cuore più selvaggio e autentico degli Stati Uniti. Comprensori sciistici per gli appassionati di sport invernali. E i parchi nazionali meno famosi, ma ancora incontaminati, del territorio statunitense.

Washington DC, la capitale.

Tra le destinazioni da vedere assolutamente non mancano anche alcune delle città più importanti, come Washington DC, la capitale, e Toronto che in Canada anno dopo anno appassiona sempre di più i turisti che la visitano.

La capitale degli Stati Uniti, sede della vita politica del paese, simboleggiata dal Campidoglio, dalla Casa Bianca, e dal National Mall.

Toronto, Canada.

Molte le cose da vedere, dal celebre museo Smithsonian, dedicata interamente alla storia e alla cultura afro-americana: il National Museum of African American History and Culture. Mentre anche il nuovo CityCenterDC dovrebbe aggiungere ulteriore fascino al centro della città. Il complesso, che copre quasi cinque isolati, include appartamenti di lusso, hotel e negozi. Ed è anche sede di alcuni ristoranti d’élite.

 

America del nord

Un tempo oscurata dalle ben più vivaci città canadesi di Montreal e Vancouver, ora Toronto sta tornando alla ribalta per le imponenti opere pubbliche che ne hanno cambiato la fisionomia.

La strada costiera che sorge lungo il lago Ontario, il Queens Quay, che appare completamente trasformata: con nuovi condomini di lusso, parchi, negozi e hotel.

Mentre l’ex area industriale The Junction è diventata uno dei quartieri più alla moda della città, con bar, negozi, hotel e musica dal vivo. Inoltre, ricorda il New York Times, non vanno dimenticati anche i grandi eventi artistici e sportivi, tra cui il Toronto International Film Festival, organizzato ogni anno a settembre e l’N.B.A. All-Star Game, organizzato al di fuori degli Stati Uniti per la prima volta nel 2016, che si tiene a febbraio.

Prenota la tua vacanza con H10 Hotel  approfitta dello Sconto del -15% !!!!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO