Le Iene: come risparmiare sulla spesa con Buoni Coupon

1

Spendere meno sulla spesa di tutti i giorni o sugli acquisti di nicchia è semplice, oltre che possibile con i buoni sconto coupon. Lo ha spiegato Giulio Golia ieri sera, giovedì 19 Febbraio, con un bel servizio a Le Iene. Al centro di tutto i consumatori che tentano di risparmiare e quei siti e portali online che offrono un servizio di buoni sconto.

Il termine che collega le due cose è Coupon.

La signora Vanessa, l’intervistata, rivela che è questo il segreto per risparmiare fino al 50% della spesa quotidiana. Chi bazzica e frequenta Buoni Coupon conosceva già questo “segreto”, ma siamo contenti che finalmente se ne parli in Italia, soprattutto attraverso i canali ufficiali televisivi.

Il succo della notizia, oltre al fatto che queste offerte possono effettivamente aiutare al risparmio, sta anche nelle grandi community che si sono create, di gruppi di scambi e segnalazioni di questi coupon, su Facebook o siti dedicati.buoni-coupon-stampare

Per risparmiare, dunque, basta effettuare una piccola ricerca su internet e collegarsi a siti come buonicoupon.it, per accedere alle offerte più interessanti, agli sconti sui prodotti più convenienti del momento e agli omaggi e i campioni di prova.

Sul nostro sito potrete trovare quindi i buoni sconto stampabili, di cui hanno parlato a Le Iene, ma anche dei “codici sconto” da inserire direttamente sui portali, anche per gli acquisti online.

E voi? Siete iscritte a quelche sito o gruppo Facebook dove segnalano e si scambiano i buoni sconto?

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Commenti

  1. salve sono nuova e non so come fuziona mi sapreste spiegare meglio?:) ringrazio con anticipo chi mi risponderà

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO