Make up: il nuovo trend che ti cambierà la vita

0

I matitoni “all over”, ovvero “multitasking”, ormai rappresentano un vero e proprio trend del make up. Un trend risolutivo, dato che basta una matita per un ottenere un make up quasi completo. Provare per credere: il risultato lo si posta on line con l’hashtag #Ididitwithonepencil!

Allora andiamo alla scoperta dei nuovi cosmetici “multitasking” che manderanno definitivamente in pensione ombretto, rossetto e fard! Comodo, no?!

 

Matite “all over”: cosa sono

Si tratta di una matita grande,  morbida, e ben pigmentata. Con un prodotto del genere si puù fare davvero di tutto. Esistono matitoni perfetti per la combo occhi e labbra; oppure labbra e guance. Alcune soso specificatamente studiate per il make up di occhi, labbra e guance, semplificando la nostra make up routine. Un ottimo stratagemma per semplificare il nostro beauty case senza alleggerire il portafogli!

 

Matitone Make Up

 

Come scegliere una matita “all over”

Gli apripista sono stati i matitoni di Clinique, che vantano una vasta gamma di colori, adatti a tutti gli incarnati. Parlando di inclusività, anche Rihanna ne ha lanciati diversi (non proprio economicissimi!), perfettamente modulabili e dal finish metallizzato. I prodotti di Fenty Beauty sono degli splendidi matitoni utilizzabili come rossetto, matita labbra, ombretto oppure eyeliner.

Il successo di questo prodotto è ampiamente dimostrato dalle numerose proposte del mercato: esistono prodotti più o meno economici, certificati bio, e persino Crayola (stiamo parlando proprio della nota azienda che produce materiale di cartoleria!) tra un pastello a cera ed un pennarello fluo, ha deciso di lanciare una linea di colori per il make up. Il formato è identico a quello dei classici pastelli ma la mina è studiata per essere super coprente.

Ve la sentite di provare ma siete ancora indecise?! Approfittate della super promozione offerta da Extreme Makeup che per ogni acquisto effettuato fino al 02/05/21 vi regala uno splendido e praticissimo matitone “All Over”.

 

Come usare il matitone per un make up impeccabile

Come abbiamo detto, si tratta di un prodotto davvero pratico, ideale per creare un look viso completo con un unico prodotto. Semplice da usare anche per chi non si trucca con regolarità o non ama perdere troppo tempo davanti allo specchio. Perfetto anche da tenere in borsa per un ritocco veloce o per rinfrescare il proprio make up in vista di un’occasione imprevista!

Insomma, le motivazioni per dare una chance ad un prodotto multiuso così versatile, comodo da mettere anche in borsa perché assolutamente “on-the-go” e facile da usare, sono tante!

Come abbiamo detto è  perfetto per il make-up fuori casa o per qualche ritocco veloce ma anche per realizzare un make up naturale, illuminando il viso con un look monocromatico di tendenza. Usarlo sarà semplicissimo: basterà applicare il matitone “all over” direttamente su guance, occhi e labbra e sfumare con un pennello o direttamente con i polpastrelli.

 

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO