Halloween: trucco e accessori per uno stile da urlo

0

Halloween trucco accessoriTorna Halloween, la festa più horror dell’anno, e con essa la voglia di divertirsi, e stupire, con costumi eccentrici, o semplicemente con qualche accorgimento che renda il nostro look in linea con il mood del momento.

Anche se non intendete mascherarvi per partecipare a delle feste a tema o, semplicemente divertirvi con gli amici, apportare piccole modifiche al vostro consueto trucco e abbigliamento, potrebbe risultare divertente, ecco quindi qualche consiglio di stile, che va proprio in questa direzione.

Iniziamo dal Make Up. Un perfetto trucco da strega, o da vampira, si può ottenere piuttosto facilmente, ad esempio realizzando degli smokie eyes. Anche un rossetto scuro, può essere un’ottima scelta, inoltre, anche passata la festa, tenete presente che sta tornato decisamente alla ribalta sulle passerelle, proprio in questo momento.

Come detto in apertura, può bastare un solo dettaglio, o elemento, per essere subito perfettamente sintonizzati sulle lunghezze d’onda di Halloween. Ad esempio può risultare molto divertente creare delle decorazioni a tema sulle vostre unghie. Alle nail art a tema Halloween abbiamo già dedicato un articolo, che trovate a questo link.

Banner-campioniomaggio-320x250Veniamo ora all’abbigliamento e agli accessori. Un abito nero, magari da abbinare a degli stivali in pelle con tacco alto, possono rappresentare un’eccellente base. Anche una maglietta o, visto il clima, un maglione, con teschi, zucche o altri elementi più o meno riconducibili alla festa, possono permettervi di essere perfette per l’occasione. È molto probabile che cercando bene nel vostro armadio troviate qualcosa di spaventosamente adatto allo spirito di questa notte stregata.

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO