I gadget dell’estate che devi assolutamente avere!

0

Biollite CampStoveLa tecnologia è ormai parte integrante delle nostre vite, e non ci lascia soli neppure sotto l’ombrellone. Di seguito abbiamo selezionato alcuni prodotti innovativi, dei gadget per l’estate che probabilmente entreranno nell’uso comune fra qualche anno.

Fornello USB

Se amate il campeggio, o più in generale la vita all’aria aperta, il Biollite CampStove potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un fornello da campo con cui cuocere o riscaldare i vostro pasti, che trasforma parte del calore prodotto in energia elettrica, che tramite una presa USB, vi permette di ricaricare smartphone, tablet, notebook e tutti i vostri gadget tecnologici preferiti, se proprio non potete farne a meno neppure in campeggio.

Climatizzatore Wi-Fi

Da un po’ si parla di Internet of Things, l’Internet delle cose, o meglio di oggetti connessi alla rete, che dialogano tra loro e con noi. Ora iniziano a fare la loro comparsa sul mercato, e tra questi ci sono anche condizionatori che possono essere controllati tramite smartphone o tablet, per essere accesi o spenti, regolare la temperatura, la funzione di deumidificazione, e molto altro. Ad esempio, via Internet, potrete accendere il condizionatore poco prima di far ritorno a casa, così da risparmiare, e allo stesso tempo trovare un bel fresco al vostro rientro.

buoni sconto

Telo da mare con altoparlanti

Hi-Sun è un originale telo da mare che grazie a degli altoparlanti integrati vi permette di ascoltare la vostra musica preferita mentre siete intenti ad abbronzarvi in spiaggia.

Un buon modo per risparmiare spazio nella borsa per il mare, e una divertente idea se volete fare un regalo originale.

Hi-SunBraccialetto anti scottature solari

Questo gadget è molto utile, si chiama Uve Band ed è un braccialetto di gomma, dal design perfetto per l’estate, che al suo interno ha un cuore tecnologico pensato per salvaguardare la salute della nostra pelle.

L’esposizione ai raggi solari è piacevole, ma se diventa eccessiva può causare problemi, anche molto seri, grazie a questo bracciale verremo avvisati con una vibrazione del momento in cui è ora di mettersi all’ombra, o di spalmare un’abbondante strato di crema.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO