Fitness in vacanza poco ma buono

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Poco allenamento ma mirato. Allenamento leggero ma costante dovrebbe essere la vostra regola aurea: soprattutto in vacanza. Perché dopo aver affrontato mesi di impegni, la vacanza è assolutamente il momento giusto per rallentare senza però interrompere del tutto un po’ di sana attività fisica. Seguite i nostri consigli e godetevi le ferie rimanendo in perfetta forma fisica e mentale!

 

Allenarsi al mattino

Quello che vi consigliamo è di fare un po’ di esercizio al mattino, specialmente se vi trovate in località balneari, in modo da non soffrire troppo il caldo. Tra i tipi di allenamento vi consigliamo un po’ di corsa leggera, una camminata veloce, oppure un po’ di salto alla corda, tanto per far sentire al corpo la tensione aerobica. E dopo, concedetevi una bella colazione: approfittate dell’esclusivo sconto di Naturale Bio per fare scorta di prodotti sani, naturali e certificati bio!

 

Fitness in spiaggia

 

Poco ma costante

Piccoli carichi, sessioni non troppo lunghe, pause costanti. Piccoli passi giornalieri per bruciare qualche caloria evitando di perdere il ritmo. Per restare in forma è opportuno non puntare obiettivi troppo alti e portare sempre a termine la sessione di workout prestabilita.

 

Pesi, elastici e corde

Per tonificare in maniera mirata le braccia ma anche i muscoli del corpo, i pesi (piccoli e portatili) sono perfetti: bastano quelli da un chilo. Allo stesso modo potrete facilmente mettere in valigia una corda per saltare e degli elastici per il fitness. Approfittate della promo Lierac: acquistando almeno due prodotti della selezione riceverete subito in omaggio gli speciali elastici fitness per rimanere in forma! Daranno un carico aggiuntivo al vostro allenamento contribuendo a raggiungere le zone meno toniche.

 

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