Fitness: tre tendenze da provare

0

Siete amanti del fitness o semplicemente alla ricerca di un modo completo ma divertente per mantenervi o rimettervi in forma? Date un’occhiata al nostro articolo: abbiamo selezionato per voi le tre maggiori tendenze fitness di quest’anno. Tre modi di allenarsi in maniera efficace ed assolutamente divertente! Scopriamoli insieme!

L’importanza del web

La pandemia ci ha costretti a vivere il fitness in un modo nuovo. Gli allenamenti online hanno permesso a tutti gli appassionati di restare in forma ed a molti altri di avvicinarsi al fitness grazie a quel che potremmo definire “exertainment”. Oggi sono innumerevoli le offerte di allenamento online. Basta andare su YouTube per trovare una ricca selezione di divertenti video di esercizi adatti a tutte le esigenze. Anche sui social l’offerta è incredibile. Sono tanti i personal trainer che, durante la pandemia, si sono ritrovati a diventare veri e propri influencer. Molti di noi si sono convertiti al formato online costretti dall’impossibilità a recarsi in palestra. Per tanti altri è stata una vera e propria rivelazione perfetta anche per il post pandemia. Un nuovo trend che ha portato amanti (e non!) del fitness ad investire in attrezzature casalinghe e cibi proteici. Se anche tu hai trovato un buon compromesso nelle sessioni di allenamento online clicca qui. Scopri come ricevere in omaggio un utilissimo telo sport, perfetto per i tuoi allenamenti!

 

Ragazzo e ragazza che si allenano

 

Allenamento personalizzato

Per molte persone allenarsi in gruppo rappresenta un valore aggiunto. Altri trovano molto più efficace lavorare per obiettivi specifici con l’ausilio di un professionista. In effetti i risultati specifici che si possono ottenere nelle sessioni di fisioterapia o allenamento personalizzate sono ineguagliabili. La personalizzazione e la sicurezza, soprattutto in tempo di Covid, è diventata una priorità per molti. Gli allenamenti “one-on-one” non sono più visti come un lusso per pochi ma sono assolutamente diventati una risorsa alla portata di tutti. Per molti un buon compromesso è, invece, una seduta in un piccolo gruppo anche questa una linea di tendenza importante nel trend attuale del mondo fitness.

E cosa resta di un allenamento specifico senza un’alimentazione adeguata? Approfitta della promo ed acquista tantissimi ottimi prodotti bio con un super sconto!

 

La tecnologia al servizio della salute

Anche i giganti della tecnologia hanno investito tempo e denaro nel settore del fitness. Apple, Google e Samsung stanno trasformando l’esercizio fisico in un divertente videogame. Sedute di allenamento più leggere e divertenti grazie all’ausilio di numerosi gadget ipertecnologici ed app di tracking. E’ iniziato tutto con la diffusione dei fitness tracker. Poi sono arrivati gli smart mirror per migliorare la postura. Oggi abbiamo addirittura costumi da bagno sensibili che avvertono quando i livelli di UV sono troppo alti. Viviamo in un mondo nel quale la tecnologia del fitness è un’industria in piena espansione e le nuove tecnologie sono sempre più strumentali al benessere psicofisico. Uno sviluppo sul quale stanno lavorando anche i marchi tradizionali di home fitness. Ricevi gratuitamente un utilissimo contapassi che ti permetterà di restare in forma in maniera semplice  e divertente! Clicca qui!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO