Evidenzia i tuoi punti di forza con il giusto make-up

0

Inutile girarci intorno: prendersi cura della propria pelle con un’efficace beauty routine è sicuramente il primo segreto di bellezza. Il secondo però, sta nell’apprendere a valorizzare i propri pregi attraverso un make up perfetto. Grazie al trucco, infatti, possiamo mascherare ciò che meno ci piace e mettere in luce i nostri pregi. Il trucco nasce proprio per questo! Ma prima di leggere il nostro articolo corri a dare un’occhiata a questa super promozione in scadenza! C’è un grande sconto che ti aspetta!

 

Scegliere i cosmetici giusti

L’offerta di cosmesi è quantomeno abbondante: abbiamo l’imbarazzo della scelta. Spesso quindi è difficile acquistare i prodotti giusti senza cadere nelle trappole del marketing o della propria “ignoranza” in materia.  Innanzitutto optate per prodotti “non comedogeni”. Perfetti per il trucco di tutti i giorni, non ostruiscono i pori della pelle, favorendo la normale traspirazione. Cliccate qui ed approfittate subito del coupon sconto per i cosmetici di Diego Dalla Palma!

 

Make up e pennelli

 

Migliorare le piccole imperfezioni

Il correttore ci permette di nascondere occhiaie ed imperfezioni di diverso tipo (brufoli ma anche piccole cicatrici). È importante sceglierlo del colore giusto: il verde aiuta a coprire i rossori, il viola copre le parti giallastre, il pesca corregge le occhiaie blu, il rosa illumina, il giallo corregge le occhiaie viola. Un altro valido alleato è il fondotinta. Anche qui fate attenzione al colore! Uno degli errori peggiori che si possano commettere è scegliere un fondotinta del colore sbagliato! È importantissimo scegliere un tono che sia in linea con il nostro incarnato, per evitare di ritrovarsi con un mascherone di trucco. Il colore giusto per il nostro fondotinta è quello che, al test, scompare sulla pelle pur coprendo le imperfezioni. Per sceglierlo fate diverse prove e scegliete quello che non stacca troppo nella parte viso-collo. Solo così otterrete un make up impeccabile.

 

Trucco permanente

Trucco permanente è un termine con il quale più comunemente si tende a chiamare il trattamento della dermopigmentazione. Un tratamento che negli ultimi anni viene sempre più utilizzato e che ormai inonda il web. A volte truccarsi è davvero difficile: una soluzione potrebbe essere il trucco permanente. Per chi è sempre di fretta e non ha tempo né voglia di perdere tempo con il make up, il trucco permanente potrebbe essere la soluzione ideale! Nello specifico il trucco permanente si può applicare alle seguenti zone: labbra (precisamente sul contorno labbra), occhi (per definire il contorno occhi), sopracciglia (forse la tipologia di trattamento maggiormente richiesta) e capelli (tricopigmentazione).

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO