Denim: quattro outfit perfetti in Primavera

0

I jeans sono per tutti un capo d’abbigliamento immancabile in un guardaroba che si rispetti. Sempre comodi e di tendenza, ogni anno vengono rivisitati e declinati anche in outfit strani ed originali. Tutti almeno una volta nella vita hanno indossato un paio di jeans!

I modelli disponibili sono tantissimi: mommy, skinny, boyfriend style. Ma anche jeans strappati, con strass ed applicazioni, e chi più ne ha più ne metta. Se ti senti confusa in mezzo a tutte queste informazioni e non sai cosa scegliere ti aiutiamo noi. Oggi ti proponiamo quattro outfit, casual ma non troppo, per indossare i tuoi jeans con stile e semplicità!

 

Denim & Trench

Orlo sfilacciato, camicia e trench

Un look semplice ma dall’apparenza sofisticata, utile a riabilitare quei jeans effetto schiarito con l’orlo sfilacciato che avete acquistato forse con troppa leggerezza. Molto semplice e facile da portare in ogni situazione: dalla passeggiata in centro alla spesa al supermercato con stile.

 

Jeans e Cammello

Jeans, camicia e cappotto cammello

Un capo spalla da declinare nelle tonalità miele, cipria o bianco sporco se il classico cammello non vi convince. Un capo spalla che da sempre rappresenta un elemento iconico ed elegante immancabile in un guardaroba degno di questo nome. In questo outfit manteniamo intatta la sua eleganza esorcizzandola con un jeans schiarito ed una camicia molto semplice. Gli accessori la fanno da padrone in un look del genere: sta a voi decidere se rendere il tutto più chic o puntare su accessori più sbarazzini, in base all’occasione.

 

Jeans & Blazer

Jeans a vita alta, blusa e blazer

Un outfit semplice ma molto trendy, caratterizzato da un bel paio di jeans a vita alta, una impeccabile blusa bianca ed un blazer davvero originale per dare un tocco di stile in più al tuo look. Anche in questo caso gli accessori possono fare la differenza, decidi tu se rendere tutto più sofisticato o minimal.

 

Total Jeans

Total jeans look

Una delle tendenze moda della scorsa primavera e che ancora resiste ed attira tante di noi! Per poter realizzare un outfit a tutto denim si possono indossare camicie, giacche di jeans, gonne e vestiti. Ma anche salopette e, ovviamente, il modello di jeans che vi valorizza maggiormente!

 

E se leggendo il nostro articolo ti è venuta un’irrefrenabile voglia di shopping, approfitta della promozione di OVS: se acquisti 2 jeans, il secondo lo paghi la metà! L’offerta è valida online e nei negozi OVS fino al 16/03!

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO