Cosa comprare per essere cool in spiaggia

0

look estivoCi sono molti oggetti che nell’estate 2018 consentono di apparire al top in fatto di stile. Ecco alcune tendenze da spiaggia e relativi capi e accessori, per essere sempre glamour, anche in riva al mare.

Righe

Le righe sono una grande certezza dell’estate e non solo di questa, specialmente se declinate su abitini freschi e accessori cool. Basta aggiungere ad un mini dress a righe un paio di sandali e magari un bijoux colorato, per avere subito un outfit semplice, ma molto trendy.

Abiti lunghi

L’abito lungo non è per forza un capo elegante da indossare la sera, può andare bene anche per un look da giorno. Per renderlo casual bisogna puntare sui giusti accessori, come un paio di colorate sneakers di tela. Anche la fantasia e i colori scelti per l’abito fanno come ovvio una grande differenza, per l’estate consigliamo stampe floreali, con rimandi tropicali.

Gonne bianche

Una gonna bianca rappresenta un ottimo acquisto per l’estate, in quanto risolve con grande facilità non pochi dilemmi in fatto di look. Si può abbinare ad una semplice t-shirt, a delle scarpe basse e comode, ma anche a dei sandali con il tacco e ad un top elegante. Il bianco è sempre fresco e si abbina a qualsiasi colore e fantasia, facendovi fare bella figura.

Borse a tracolla

Le borse, meglio se grandi e a tracolla, sono estremamente comode, per contenere cellulare, crema abbronzante e tutto quello di cui abbiamo bisogno al mare. Quelle più cool dell’estate 2018 sono colorate e vivaci. Potete scegliere dei colori pastello molto chic oppure delle tinte vitaminiche per una sferzata d’energia e ottimismo.

Costumi

I costumi più trendy dell’estate 2018 sono quelli interi, che stanno anno dopo anno guadagnando strada sul due pezzi, anche tra le più giovani e in forma. Il costume intero è quest’anno un grande protagonista del dress code da spiaggia. Per andare sul sicuro, sceglietelo dalle linee sobrie e a tinta unita.

Shorts

Un bel paio di shorts è forse quanto di più estivo venga in mente. Quelli del 2018 sono in lino blu, con cintura in vita, da portare in abbinamento ad una camicetta bianca e un paio di stilosi mocassini.

Espadrillas

Anche nel 2018 tra le calzature più diffuse ci sono le Espadrillas di corda, che conquistano un posto d’onore tra gli accessori dei look estivi. Se volete provare qualcosa di nuovo optate per la variante che scopre il tallone, particolarmente fresca e decisamente trendy.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO