Consigli utili per runner urbani

0

Le temperature sono miti e le giornate più lunghe. Finalmente ricominciamo ad assaporare la nostra tanto attesa libertà di muoverci e la magia della Primavera è tutta intorno a noi. Eppure le insidie per i runner sono diverse e spesso subdole. Leggi il nostro breve approfondimento e scopri piccoli trucchetti beauty utili a te che ami correre in città!

 

Runner cittadini

 

Proteggiti sempre dal sole!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: proteggersi adeguatamente dal sole è fondamentale per non danneggiare la nostra pelle. Qualsiasi trattamento anti-età inizia da qui. il sole comincia ad essere più forte e potrebbe danneggiare la pelle non solo di chi va al mare ma anche dei runner cittadini! Scegli sempre protezioni adeguate all’esposizione solare alla quale andrai incontro ed al tuo tipo di pelle. Approfitta della promo Collistar, risparmia e ricevi in omaggio una bellissima borsa mare!

 

Attenzione all’inquinamento

Chi abita ed ama correre in città si trova a dover fronteggiare un problema non da poco: l’inquinamento. Diversi studi scientifici recenti hanno dimostrato che lo smog raddoppia i danni causati dal sole sulle pelle. Esposizione solare ed inquinamento sono due fattori che, combinati insieme, possono essere davvero aggressivi per lo stato di salute della pelle. Per evitare rughe, brufoli o macchie proteggete soprattutto il viso. Basta mettere una bella protezione solare 15 minuti prima di andare a correre! Approfitta della Promo Solari di e-conviene: ricevi subito in regalo l’integratore Carovit per un’abbronzatura sicura e perfetta!

 

Proteggi i capelli

Anche i capelli vanno protetti dal sole, soprattutto se sono già secchi o colorati. Scegli uno spray protettivo adeguato che formi uno scudo invisibile contro danni, aridità e scolorimento. Scegli la qualità di Kérastase, inserisci il codice e ricevi in omaggio la Kérastase Summer Bag!

 

Idratare labbra e mani

Idrata le labbra con un burro protettivo e non dimenticarti delle mani. All’aria aperta il dorso delle mani e le cuticole delle unghie si seccano subito. Proteggile dalla secchezza e dai raggi UV con un SPF 50.

 

Idratazione post attività fisica

Oltre a bere tanto, dopo aver corso, sudato, e fatto la doccia, è fondamentale idratare viso e corpo. Scegli formule leggere (magari in gel) e riequilibra il PH della pelle del viso con un tonico rinfrescante. Approfitta della promo borracce e ricevi Hydration Matt Sport .

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO