Consigli di stile per essere fashion a primavera

0

look primaveraSe volete essere sempre fashion ecco alcuni consigli per affrontare la primavera risultando estremamente trendy! Iniziamo da un indiscusso must, che dovrebbe trovare spazio in qualsiasi armadio: parliamo della camicia bianca, che consente di essere eleganti con poco e al tempo stesso evitare di dare troppo nell’occhio. Consigliamo un modello leggermente sagomato, che risulti sobrio, ma anche un po’ sexy.

Un altro grande protagonista della primavera è il trench, non dovrebbe mai mancare nel vostro armadio. È perfetto per le più diverse occasioni, dalle passeggiate in città, agli aperitivi con gli amici.

I pantaloni a sigaretta possono rappresentare un’altra ottima scelta. Aiutano a slanciare la figura e a far sembrare le gambe più sottili. Sono ottimi per chi cerca un look sobrio ed elegante. Inoltre, in particolare se scegliete i modelli a vita alta, indosserete qualcosa di estremamente trendy.

Non potevamo non citare poi il classico dei classici, ovvero il tubino nero, vero e proprio abito passepartout, perfetto anche per la primavera. Semplice, ma molto elegante, si presta ad un’infinità di abbinamenti con vari accessori e vi farà fare sempre bella figura.

Anche la gonna a matita è una soluzione molto gradevole, che consente di slanciare la figura. Può andar bene per andare in ufficio, ma non sfigura anche ad una serata elegante. Un’alternativa più casual, ma comunque interessante è la gonna in jeans, tra i trend di questa primavera-estate.

Per quanto riguarda le scarpe, tra i trend del momento segnaliamo i tacchi color nude: semplici, eleganti e mai eccessivi. Hanno il vantaggio di essere abbinabili a tantissimi capi diversi, compresi dei comuni jeans. Infine, a completare il vostro outfit, ci vuole una borsa, senza dubbio il più utile e amato degli accessori femminili. Noi ci sentiamo di consigliare un modello a tracolla, trendy oltre che decisamente molto comodo, nelle più diverse occasioni.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO